lunedì 23 luglio 2012

Won the liebster blog award!



Qualche giorno fa mi è stato passato questo fantastico premio dalla dolcissima ragazza che gestisce il blog My Little Diary, un blog che seguo sempre e che mi piace moltissimo! Passate da lei se vi va! ;) E grazie ancora per il premio e per tutti voi che continuate a seguirmi, è solo grazie a voi se il blog sta crescendo così tanto! Da oggi 50 follower, grazie mille ragazzi! :)

A few days ago I the sweet girl who runs the blog My Little Diary passed me this fantastic award that made me very happy, a blog that I always follow and I love it! Check out it if you want! ;) Thanks again for the award and to all of you who continue to follow me, it's only thanks to you if my blog is growing so much! From today 50 followers, thank you guys! :)

Hace unos días la dulce chica que dirige el blog My little diary me pasò este fantástico premio ,el suyo es un blog que siempre sigo y que me encanta! ;) gracias de nuevo por el premio y para todos los que me siguen, es sólo gracias a vosotros si mi blog está creciendo mucho! ¡ Desde hoy 50 followers,  Gracias a todos! :)

Ora rispondo alle domande secondo regolamento (gioco che mi piace molto e che mi dà la possibilità di farmi conoscere di più da voi!) :)

1-Avete un profumo del cuore che ri-comprate da anni?
No, mi piace cambiare profumo! Ce ne sono così tanti buonissimi e mi dispiacerebbe perdermeli :)

2- C'è un colore con cui non ti truccheresti mai? Perchè?
Non credo, penso che ogni colore potrebbe starmi bene se il trucco è fatto come si deve.

3- Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Oddio che domanda difficile! :) Beh mettiamola così: d'estate adoro i vestitini e le gonne, d'inverno sono le felpe!

4- Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
La viola e la stracciatella!

5- Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perchè?
La crema idratante colorata della Nivea. Idrata il viso ed è un perfetto fondotinda, non so come farei senza:)

6- Hai mai avuto reazioni strane a un prodotto? Cos'era?
Nessuna reazione a niente per fortuna!:)

7- Esci mai di casa senza trucco?
No, tranne per la piscina. In qualuque altra occasione uso almeno il fondotinta e il mascara. Un tocco quotidiano di femminilità ci dovrebbe sempre essere! :)

8- Un cosmetico che hai acquistato di recente che ti è piaciuto tanto?
Gli smalti della Essence.

9- Quanti prodotti usate nella vostra beauty-routine?
Beh dipende comunque qualcuni..i giorni in cui lavo i capelli anche di più:)

10- Quale parte del vostro viso amate truccare di più?
Gli occhi!:)

11- Segui le mode o le tendenze o hai uno stile tutto tuo?
Decisamente uno stile tutto mio che anch'esso è un miscuglio di diversi stili. :) Non seguo molto le mode, so cosa mi piace e se non fosse di moda lo indosserei comunque! Credo che per sentirsi davvero alla moda bisogna prima di tutto essere a proprio agio e piacere a se stessi, poi vengono gli altri! :)

12- Qual è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti?
Non ne detesto nessuno al momento ma i miei preferiti sono gli smalti della Kiko e le matite della Essence :)

13- Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Impossibile scegliere:) Beh della disney Anastasia, Aladin, Alice nel paese delle meraviglie tra i preferiti. Di cartoni animati alla tv amavo i Pokemon e Rossana.

14- Hai delle fisse particolari?
Davvero troppe per starle a raccontare in questo post! :)

15- Una cosa che vorresti fare e che ancora non hai fatto?
Anche qui troppe cose!:) Le prime che mi vengono in mente sono un viaggio a Barcellona e avere un gruppo tutto mio con cui poter cantare! :)

E ora passerò il premio ai 15 blogger che seguo di più che dovranno seguire le stesse regole :)

And now I'll pass the award to 15 bloggers that I follow more that will have to follow the same rules :)

Y ahora pasar el premio a 15 bloggers que sigo más y que tendrán que seguir las mismas reglas :)






31 commenti:

  1. Grazie mille cara!
    Apprezzo tantissimo :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia! sei stata un amore!
    baci
    Miriam stella

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliaaa!!! Ma che carinaaa!!!! Sono proprio felice,grazie mille per il premio! Mi fà molto piacere che ti piaccia il mio blog;) Domani faccio un post nuovo, ti ringrazierò pubblicamente e ti inserirò nella lista delle persone che mi hanno premiato e che trovi in alto sulla barra nella sezione Premi. Leggo che ti piacerebbe avere un gruppo...cavolo, sarebbe il mio sogno!!! Adoro la musica,e suono il piano...mi piacerebbe imparare anche la batteria :) Un grosso bacio e grazie ancora! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh grazie sarebbe un onore per me essere in quella lista!:) Sai che anche io suono il piano? E ho cantato in un coro per 7 anni! Un bacione!

      Elimina
    2. Ciao Giulia! Ma dai, anche tu una pianista :)) E se metti su una band chiamami mi raccomando, ahah :)) Potremmo chiamarci "I Bloggers" ;)) Un bacio! Paolo

      Elimina
  4. Thank you SOOO much, my dear!!!! Kisses!
    Tatiana
    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie Giulia!!! Sono felicissima di ricevere questo premio!!!
    Un bacio grande ;*
    Anthea

    RispondiElimina
  6. Ohh, thanks a lot :-) I have followed you too now :-) and great blog!
    xx

    http://lipsia1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. I've discovered your blog and I think it's amazing, so i'm going to follow you :D Would you like to follow me also? http://cireresboy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for following very much!!:) I'll check out your blog soon!

      Elimina
  8. bellissime foto davvero complimenti
    e Grazie per essere passata dal mio blog... :D
    spero continuerai a seguirmi sarò contenta di ricambiare un bacio
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  9. complimenti per il premio che hai ricevuto, anche io ne ho ricevuto uno poco fa ed è sempre una gioia!!!
    ti seguo, se ti va passa da me!

    http://giulietta-fashiononstage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero fa sempre piacere, grazie mille, passerò da te presto! :)

      Elimina
  10. This is a lovely post and a great blog ,maybe we could follow each other?

    RispondiElimina
  11. I really love your blog dear !
    Would u like to follow each other?
    I'm already following u ! (:

    xx from
    http://heelsandroses.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Felicidades!!!
    y muchísimas graciaaaaaaaaaaas! un besote enoorme preciosa!

    self-dressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Thank you very much for the ward again <3
    See you soon !



    xx




    www.coralieslooks.com - FRENCH FASHION BLOG

    RispondiElimina
  14. ho scoperto, grazie a te, dei bellissimi blog.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Thanks Giulia! I will do it right away !:D

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina