mercoledì 11 aprile 2012

My photos' greatest hits



Come vi avevo detto nel mio primo post, io amo la fotografia. Solo per quest'ultimo Natale ho ricevuto la mia prima macchina reflex una Canon EOS 1100D che porto sempre con me quando ho una borsa abbastanza capiente. Vorrei condividere con voi alcune tra le foto che ho scattato che sono le mie preferite. Vi piacciono? Qual è la vostra preferita?

As I told you in my first post, I do like photography. Only recently for the last Christmas I received my first reflex camera, a Canon EOS 1100D, which I always bring with me when I have a big bag. I'd like to share with you some of my favorite photos that I took. Do you like them? What's your favorite one?

Como os dije en mi primer post, a mi me gusta mucho la fotografía. Sólo durante las pasadas Navidades he recibido mi primera cámara réflex, una Canon EOS 1100D, que siempre llevo con migo cuanto tengo una bolsa lo suficientemente grande. Me gustaría compartir con vosotros algunas de mis fotos favoridas que tomé. Os gustan? Cual es vuestra favorida?


A Ceresole Reale (Piedmont)











Flowers





And these are my cats: Stella



And Perla


4 commenti:

  1. woooow!!!1 sono bellissime... :)

    New POST- I love rock’n'roll
    http://chocolateinfashion.blogspot.it/2012/04/i-love-rocknroll.html

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Mi fa davvero piacere che ti piacciano! ^^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. How lovely pictures! Most i like pics from your cats:> I have two cats too :>

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.com/

    RispondiElimina