martedì 3 aprile 2012

Marta sui Tubi's concert



Due venerdì fa, precisamente il 23 marzo, sono andata al concerto dei Marta sui tubi all'Hiroshima di Torino. Già prima di ascoltarli dal vivo erano un gruppo che adoravo ma al concerto li ho trovati ancora più straordinari! Il tour che stanno facendo in giro per l'Italia si chiama Cromatica ed è dedicato a Lucio Dalla con il quale hanno collaborato per la canzone Cromatica prima della sua morte.
La serata è stata fantastica, il posto mi è piaciuto molto soprattutto per l'atmosfera che si era creata e ascoltarli dal vivo è stata un'emozione unica! Tra l'altro è stato il mio primo concerto live!
Hanno suonato alcune tra le mie canzoni preferite come "L'abbandono", "L'aria intorno", "La spesa" e "Cenere". Quelle nella locandina qui sopra sono le prossime date del tour. Mi scuso per la scarsa qualità delle mie foto e dei miei video ma non ero in un'ottima posizione :)

Two weeks ago on Friday March 23th, I went to Marta sui Tubi's concert at Hiroshima in Turin. I found them fantastic, it was splendid listen to them live. They are on tour around Italy for the Cromatica Tour whic is dedicated to Lucio Dalla who collaborted with them for the song Cromatica before his death.
It was a fantastic evening, the place was very beautiful and listen to the band was a unique experience! It was also my first live concert! They played someone of my favourite songs. The dates in the playbill above are the last dates of the tour.
I'm sorry for the low quality of my photos and videos but I wasn't near the stage and I'm a bit small:)

Hace dos semanas, el viernes 23 de marzo, fui al concierto de los Marta sui tubi que se tenÍa en un local llamado Hiroshima en TurÍn. Ya antes de escucharlos en vivo me gustaban mucho pero al concierto los he encontrado extraordinarios! El tour que están haciendo por toda Italia se llama Cromatica y está dedicado a Lucio Dalla con el que habÍan colaborado por la canción Cromatica antes de su muerte.
Fue una noche muy bonita, el local me gustó mucho y escucharlos en directo fue una emoción única. Además fue mi primer concierto en vivo! El grupo ha tocado algunas de mÍs canciones favoridas. La que están en el cartel son las fechas del tour que quedan. Perdonadme la escasa cualidad de las fotos y de los videos pero no estaba en una buena posición. :)





 Questo è il mio amico che mi ha accompagnata a vedere il concerto.
This is my friend who came with me to the concert.
Esto es mi amigo que fue con migo al concierto.






4 commenti:

  1. anch'io li ascolto!! "la spesa" è la mia canzone preferita!

    chocodiamonds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è davvero bella! Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di ascoltarli dal vivo perchè sono davvero spettacolari!

      Elimina
  2. marta sui tubi!!
    mi piaceva il gruppo:)
    ora che ho visto il post andrò ad ascoltarmi qualche canzone!
    bacioni


    www.ontomywardrobe.com

    www.ontomywardrobe.com

    www.ontomywardrobe.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, ci sono periodi in cui ascolto ascolto loro tutti il giorno, fanno una musica che ti rapisce!:)
      Un bacio!

      Ps: passo a dare un'occhiata al tuo blog!:)

      Elimina