lunedì 2 aprile 2012

Here I am!


Ciao! :) Sono Giulia, ho 17 anni e questo è il mio primo blog. Vivo in una piccola città vicino a Torino, in Italia e frequento il liceo linguistico. Ho deciso di iniziare quest'avventura perchè mi piace l'idea di poter condividere con le persone le mie passioni. Amo la musica, la fotografia, la lettura, viaggiare e la moda e parlerò di tutto questo nel mio blog o almeno ci proverò! Scriverò, oltre che in italiano, anche in inglese e in spagnolo (come meglio posso) perchè mi piacerebbe comunicare con più persone possibile!:) Seguitemi se vi va, a presto!

Hi!:) I'm Giulia, I'm 17 years old and this is my first blog. I live in a small town near Turin in Italy and I'm attending a language high school. I decided to begin with this blog because I like the idea of share my passions. I do love music, photography, reading, travelling and fashion and I'll speak of all these things or, better, I'll try to do this! I'll write in Italian, in English and in Spanish (the better I can) beacause I'd like to comunicate with people from all over the world!:) Follow me if I you like, bye!


Hola!:) Me llamo Giulia, tengo 17 años y esto es mi primero blog. Yo vivo en un pequeño pueblo cerca de Turin en Italia y frecuento un instituto de bachillerato con especialidad en lenguas extranjeras. He decidido empezar a escribir este blog para podere compartis mis pasiones. Me gusta la música, la fotografÍa, leer, viajar y la moda e intentaré hablar de todas estas cosas en el blog! Escribiré en italiano, en inglés y en español porque me gustarÍa hablar con todo el mundo!:) Seguidme si os apetece, adiós!


E questa sono io.
And this is me.
Y esta soy yo.



2 commenti:

  1. Hola, Giulia!

    He encontrado tu blog por casualidad (via otro blog) y he estado leyendo algunos de tus posts. Escribes español genial, felicidades!

    Que pases un buen fin de semana!
    Irene

    RispondiElimina