lunedì 16 febbraio 2015

Discovering creativity: L'Heartelier! #1

Oggi inizio con gioia una nuova rubrica! L'ho chiamata "scoprendo la creatività" ed è dedicata al mondo dei creativi, di tutti coloro che amano creare qualunque tipo di oggetto con le proprie mani! Iniziando a creare gioielli ho scoperto un mondo di persone molto dotate, delle vere artiste e vorrei parlarvi di quelle che mi sono piaciute di più!
La prima di cui vi voglio parlare è Elisa di L'heartelier. Ho scoperto le sue creazioni grazie a Fabiola di Wildflower Girl e mi sono piaciute da subito! Elisa è fin da piccola una vera e propria creativa e sperimentando e sperimentando ha dato vita a una straordinaria linea chiamata "les Naturelles" che si ispira alla natura in tutte le sue forme e colori. Al momento la bravissima Elisa collabora con diversi negozi in giro per l'Italia e io le auguro davvero di continuare con il suo fantastico lavoro! Vi lascio alcune foto delle sue creazioni sperando che vi piacciano e che vi metteranno voglia di visitare la sua pagina! :)

Today I'd like to start a new section! I called it "discovering creativity" and it is dedicated to the creative world, of all those who love to create any type of object with their own hands! When I started to create jewelry I discovered a world of people very talented, true artists and I would like to speak about the ones I liked the most!
The first is L'heartelier by Elisa. I discovered her creations thanks to Fabiola of Wildflower Girl and I liked them immediately! Elisa is a real creative, since she was a child, and experimenting and experiencing she has created a unique line of jewelry called "Les Naturelles" which is inspired by nature in all its forms and colors. At the moment the talented Elisa collaborates with several shops around Italy and I really hope she'll continue with her fantastic work! I leave you some photos of her creations hoping you'll enjoy them and that they will put you desire to visit her page! :)

Hoy voy a empezar una nueva sección! La llamé "descubriendo la creatividad" y está dedicada al mundo creativo, de todos aquellos que aman crear cualquier tipo de objeto con sus propias manos! Cuando he empezado a crear joyas descubrí un mundo de gente con mucho talento, verdaderos artistas y me gustaría contaros algo sobre los que más me han gustado!
La primera de la que quiero hablar es Elisa de L'heartelier. Descubrí sus creaciones gracias a Fabiola de Wildflower Girl y me gustaron inmediatamente! Elisa, desde que estaba muy joven, una verdadera creativa y experimentando cada dia ha creado una línea de joyas única llamada "Les Naturelles" que se inspira a la naturaleza en todas sus formas y colores. Al momento la talentosa Elisa colabora con varias tiendas alrededor de Italia y realmente espero que continúe con su fantástico trabajo! Os dejo algunas fotos de sus creaciones con la esperanza de que os gusten y que van a poneros gana de visitar su página! :)













50 commenti:

  1. cute!

    ___________________________
    fashion minimalist styling
    WWW.JUSTYNAPOLSKA.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. Lovely necklaces :)
    Love this post..Keep In touch dear..
    Beauty and fashion/Rampdiary/Art blog

    RispondiElimina
  3. wow amazing necklaces , love them allllll :)
    check out my blog

    https://thefashionsateen.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Such an original pieces!

    I am already following your blog from GF :)

    RispondiElimina
  5. meraviglia!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. She is very talented..thank you for sharing ;)

    http://butterfly9999.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  7. Wow che fantastiche creazioni!

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it

    RispondiElimina
  8. Davvero stupende queste collane! Mi piace questa tua nuova rubrica! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Che belle cosine! Sono davvero molto creative!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  10. Bellissime creazioni. Trovo stupende le collane e molto belli anche i bracciali.
    Buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  11. Grazie per la citazione! :) Le creazioni di Elisa sono davvero eccezionali, bellissime!

    RispondiElimina
  12. Non ci crederai mai ma anche noi avevamo in mente di creare una rubrica del genere! Abbiamo aspettato troppo! Comunque idea fantastica! Adoriamo le cose handmade e ammiriamo moltissimo le ragazze che si cimentano in questo genere di cose!
    Bellissime le creazioni di questa ragazza! Seguiremo con piacere la sua pagina su Facebook!
    Buona serata cara :*


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh vi capisco, alla fine è un mondo che affascina, specie chi come noi è interessato alla moda e all'arte! Comunque siete liberissime di farla anche voi, mica me la prendo! ;) Anzi potrebbe essere un'occasione per scoprire nuovi talenti anche per me! :)

      Elimina
  13. so creative x
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  14. stupende le collane...molto originale!

    RispondiElimina
  15. Bella idea questa rubrica, anche a me piacciono molto le sue creazioni!

    Not the usual total black on
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

    RispondiElimina
  16. bellisimi!! sono spagnola ma per questo mi dispiache il mio italiano, ma voglio dirti di una brava ragazza, cha fai capellini e cosi, si chiama ullalà cappelli, forze per altro post! saluti e scusa per il mio italiano!!!
    queste e il suo fb! https://www.facebook.com/ullalacappelli

    e saluti del mio blog
    http://rubiaagotas.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ma puoi scrivere anche in spagnolo, come vedi lo parlo!

      Elimina
  17. Belle! Corro a dare un occhiata alla pagina. Se vuoi qualche idea Handmade passa a trovarmi. Lstinzi.blogspot.it

    RispondiElimina