giovedì 5 febbraio 2015

ALTAROMA: Roma haute couture!

Mi rendo conto che arrivo in ritardo con questo post ma sono molto impegnata con lo studio per gli esami! Però le sfilate dell'alta moda di Roma mi sono piaciute così tanto che non potevo non scrivere questo post! Voi le avete seguite? :) Io le ho trovate una più bella dell'altra e qui ho raccolto quelle che mi sono piaciute di più, ditemi cosa ne pensate! :)

I know that I'm coming late with this post but I'm very busy with study for my exams! But the fashion shows of haute couture in Rome were so beautiful and I like them so much that I could not write this post! Did you follow them? :) I have found them fantastic and here I picked the ones I liked most, tell me what you think! :)

Me doy cuenta de que llego tarde con este post pero estoy muy ocupada con el estudio para los exámenes! Pero los desfiles de alta costura en Roma me gustaron tanto que no he podido no escribir este post! Vosotros las habeis seguidas? :) A mi me han encantado y aqui he puesto los que más me han gustado, decidme lo que piensais! :)

Camillo Bona










Gattinoni




Giada Curti






Nino Lettieri







Piccione Piccione







43 commenti:

  1. Loved the GC midi skirts!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  2. Such good collections.I follow you now sweety.
    Follow me back via GFC and G+!
    Kisses
    Marija
    http://mymiraculousbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono state delle bellissime sfilate! Ma la nostra preferita è stata quella di Renato Balestra! Anche se anche Gattinoni è stato spettacolare!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Beautiful!
    New post from me:http://theroaronthecatwalk94.blogspot.it/2015/02/an-exciting-new-discovery-sunglasses.html#comment-form let me know what you think!
    A kiss!

    RispondiElimina
  5. Camillo Bona e Piccione Piccione sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. Would you like to follow each other on GFC and Bloglovin ? :)
    www.blog017.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Li ho già visti anche se purtroppo solo tramite il pc, ma devo deire che gli abiti sono tutti molto belli, soprattutto quelli con la gonna a ruota, fantastici!
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  8. bellissimi!! gli abiti sono una favola!
    https://www.youtube.com/channel/UC7neMT3u9aFtJ_pDrUHMnrg
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Great post; love it!
    www.diamants-au-chocolat.blogspot.ie

    RispondiElimina
  10. I'm in love with your choices!
    Your blog is lovely dear, would you like to follow each other on GFC? Thank you so much!
    THE PINK ELEPHANT SHOE | WIN A FREE DRESS WITH ONLY ONE COMMENTARY!

    RispondiElimina
  11. Uno splendido post cara Giulia, Camillo Bona favoloso!!!

    Sei sempre bravissima a fare le selezioni, un bacio grande

    Paolo

    RispondiElimina
  12. I didn't see them, but it's nice to see them now on your blog:)
    thanks for sharing your favs<3
    and good luck with exams!

    RispondiElimina
  13. Adoro l'haute couture! *-* Queste proposte sono davvero stupende, cosi romantici questi vestiti! ^-^
    Mi sono unita alle tue follower su GFC e Bloglovin cara! Ti aspetto da me!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. La mia preferita Giada Curti!!!!
    Happy friday!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  15. che meraviglia questi abiti. e una stilista di Lecce ha anche vinto un prestigioso premio!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/giacca-modello-chanel/
    grazie

    RispondiElimina
  16. Che bello!!! io ho un amica che fa la modella e sfila quando c'è AltaRoma; è testimonial inoltre di NEWLAND dello Stilista Carlo Alberto Terranova!!! :) è bellissia!! baci
    PAssa da me se vuoi!


    Instagram: @mybluesjeans87_official
    MyBlueJeans - Facebook
    MyBlueJeans - Blog

    RispondiElimina
  17. bellissime sfilate e gli abiti sono stupendi.. buon sabato!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  18. Lovely post and images! That collection is so chic. Have an awesome new week!

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    LIKE / FOLLOW: Facebook / Bloglovin

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono moltissimo le proposte di Giada Curti e di Piccione e Piccione.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina