lunedì 5 agosto 2013

Moon pics- insta pics 4

Ecco altre foto che potete trovare sul mio profilo di Instagram! Ricordatevi di seguirmi lì, su Bloglovin, su Facebook, su Chicisimo e su Fashiolista!:)

These are some photos that you can find on my Instagram profile! Follow me there, on Bloglovin, on Facebook, on Chicisimo and on Fashiolista!:)

Estas son algunas fotos que se pueden encontrar en mi perfil de Instagram! Podeis seguirme allí, en Bloglovin, en Facebook, en Chicisimo y Fashiolista! :)

Egocentrismo/Egocentricity!


Aspettando i Muse/Waiting for Muse


Muse on stage!!


La mia Perla che dorme/My lovely cat's sleeping


Una cena perfetta: vino, gamberoni e patatine fritte/A perfect dinner: wine, shrimp and fries


La mia Perla che fa la linguaccia/Perla shares her tongue


Con il vestitino e il braccialetto nuovi/With my new dress and bracelet

Con il mio tesoro a fare gli scemi/With my love


We were in Alpette/ Ecco le nostre tende ad Alpette


Memories from Alpette/ Ricordi da Alpette


Aperitivo carico/Aperitif!


34 commenti:

  1. i love muse!
    great photos
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  2. Belle queste foto. E sai una cosa? Sono d'accordo con te: quella è davvero la cena perfetta. Che tenera Perla!! Ti seguo volentieri...

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vedo che abbiamo gli stessi gusti!! Grazie mille Serena :)

      Elimina
  3. Ma che carina la tua Perla! Mi sa che abbiamo gusti simili in fatto di cibo! :P
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Non so te ma io non so resistere ai gamberetti ;)

      Elimina
  4. Perla è tenerissima!!!
    Che forte la foto di voi due insieme!!!
    Buon lunedì tesoro!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto. Una figata il concerto Nuovo post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/moda-responsabile-con-verde-pistakio/
    Passate a trovarci

    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia!! Ma che belle foto!! Adoro i gatti, e che bello e dolce il tuo micio!!!!! Quando vai in vacanza?? Io dopo Ferragosto, e qui si muore dal caldo! Bacione;) Paolo

    RispondiElimina
  7. Belle foto, piene di energia e poi... la micia! ma com'è bella e tenera! con quella linguina poi!! ;)-
    Ahhh hai trovato la Coca col tuo nome, io ancora nooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena, eh si il mio è facile da trovare direi:)

      Elimina
  8. scatti carinissimi e che dolce il micio (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/qsixtyone_5.html

    RispondiElimina
  9. ah! i've seen muse live and they're a-m-a-z-i-n-g xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  10. Belle queste foto!! Che tenera Perla!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  11. Great insta pictures! the cat is just adorable!
    http://sepatuholig.blogspot.com/
    IG @gracenjio

    RispondiElimina
  12. che belle fotine!
    ps. uffa solo il mio nome non esiste sulla la coca cola:(

    baci,V.
    http://fashionvoice93.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Un bacio grande dalla Costa Smeralda tesoro!

    RispondiElimina
  14. Preciosa recopilación de fotos! (:
    Me han encantado las del gato ! *-* es tuyo??

    Un besoooote enorme desde
    http://www.heelsandroses.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, es mìo, se llama Perla! Muchas gracias hermosa! :)

      Elimina
  15. adoro i museeeeeeeeeeeeeeeee!!! bellissime fotooooooooooo!!! ti va di seguirci a vicenda sui nostri blog???? fammi sapere e complimenti per la scelta delle foto. ti mando un bacione.

    http://honeyandcotton.org/

    RispondiElimina
  16. Ho visto i Muse nel 2007 a Verona e sono una band che spacca, dei grandi professionisti!
    Che bella la tua gatta!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  17. Gorgeous outfits, you look great!
    Mafalda ❤
    www.mafaldadotzero.blogspot.fr

    RispondiElimina