giovedì 1 agosto 2013

ARFF the event: day two!

Ultime foto dell'Alpette Rock Free Festival! Sabato sera è stata un'altra serata ricca di musica, hanno suonato anche i Linea 77. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori e io ho preferito mettere al sicuro la mia macchina fotografica, per questo le foto sono poche! E' stato davvero un weekend stupendo, grazie ai miei amici  e al mio amore!:)

Latest photos from the Alpette Free Rock Festival! Saturday night was another evening full of music, also played the Linea 77. Unfortunately the weather was not the best and I preferred to secure my camera, so the photos are just few! It was really a wonderful weekend, thanks to my friends and to my love :)

Últimas fotos del Alpette Rock Free Festival! Sábado por la noche fue otra noche llena de música, también tocaron los Linea 77. Desafortunadamente, el clima no era el mejor, y he preferido asegurar mi cámara, así que las fotos son sólo unas pocas! Realmente fue un fin de semana maravilloso, gracias a mis amigos y a mi amor :)
  







Love you


23 commenti:

  1. che belle foto. grazie per essere passata, torna a trovarmi su Inside Me
    C'è un nuovo Giveaway sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. bellaaa


    www.vanillaandsoap.com
    nepwost

    RispondiElimina
  3. Bellissimo anche questo round di chiusura!!!
    Che belle voi ragazze tutte in shorts e canotta!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  4. look fresco e semplice!!! sarà stato sicuramente divertente e tu sei sempre bella||

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/consigli-per-gli-acquisti/ Aspettiamo i vostri commenti. Grazie!!!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma grazie!! Sì devo dire che è stato un look azzeccato e l'evento è stato stupendo!

      Elimina
  5. still rockin.... great photos.. cute...
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. looks like so much fun x
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  7. Belle anche queste di foto :)
    buon sabato :)

    RispondiElimina
  8. Lovely pictures! <3 I love aztec prints as well :)


    Much love! xx

    Cécile

    http://www.maxcebycecilej.com/

    RispondiElimina
  9. lovely photos!!

    www.brenda-lu.blogspot.com

    RispondiElimina