lunedì 3 dicembre 2012

Christmas wishlist!:)

Natale si avvicina e anche se sono un pò cresciuta ho ancora la mia lista per Babbo Natale! :) Dopo la wishlist del mio compleanno come poteva mancare quella di Natale? E voi,  sapete già che regali vorreste per Natale?:)

Christmas is coming and although I'm pretty old to do that I still have my list for Santa Claus! :) After my birthday wishlist how could I miss that Christmas one? Do you already know what gifts would you like to receive for Christmas? :)

Las Navidades se acercan y, aunque soy un demasiado grande para hacerlo, todavía tengo mi lista para Santa Claus! :) Después de mi wishlist para mi cumple cómo iba a perder la de Navidad? Y vosotros ya sabeis que os gustaría recibir para la Navidad? :)

1. La nuova Kate di Liu Jo.
The new Liu Jo Kate bag.
El nuevo bolso Kate de Liu Jo.



2. Il cavalletto per la macchina fotografica.
A tripod for my camera.
Un trípode para la cámara.


3. Un parka.
A parka.
 
4. Un completo per fare zumba.
An outfit for zumba.
Un traje para hacer zumba.

5. Il libro "Nuovi poeti italiani 6".
"Nuovi poeti italiani 6"'s book.


6. Il teleobiettivo per la macchina fotografica.
The telephoto lens for my camera.
El teleobjetivo de la cámara.

7. Un bracciale Pandora.
A Pandora bracelet.
Una pulsera de la marca Pandora.

8. Il profumo Flora di Gucci.
Flora by Gucci perfume.
El perfume Flora de Gucci.
9. Un paio di biker.
A pair of biker boots.

 

17 commenti:

  1. anche io voglio flora di gucci ^^ e infinite altre cose :D



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  2. La borsa Kate ce l'ho! :D Belli i biker boots! :)
    Ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ho avuto anche io quel profumo...e sinceramente dopo la prima volta mi ha stancato.!!!ma i gusti son gusti magari a te piace!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la prima borsa e anche il parka! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. non male come wistlist :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  6. bellissima wishlist!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/02/trend-alert-we-love-parka/

    RispondiElimina
  7. Penso che mi regalerò un parka!
    Grazie per il commento!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io ho una lista lunga un kilometro!!!^^
    Bellissima la borsa Liu Jo!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ottima lista ;) io ho la seconda borsa ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/pois-by-nara-camicie.html

    RispondiElimina
  10. davvero una bella lista!
    kisses

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  11. che super lista...
    se t va passa dalle mie parti..
    secondo me potresti trovare qlcs da aggiungere ;-)
    oltretutto troverai un premio x te!!
    complimenti!! :D
    http://michymic-new-outfit-every-day.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bellissima la tua lista..quasi quasi ne faccio una anche io!
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
  13. bella la tua lista!!!
    La mia sarebbe ancor più lunga della tua, povero babbo natale!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  14. ciao jules!
    i love your blog and especially this post, there are so many items on the wishlist that gave me ideas for some xmas presents for my friends and family.
    I have a huge favour to ask, I have recently started my own lifestyle blog and would greatly appreciate it if u could have a quick look at it and tell me what u think about it:
    www.nomadicdiary.com

    keep up your great work, un bacione from Manchester

    RispondiElimina
  15. Wow Giulia, quante belle cose :))) Un bacione!!! Paolo

    RispondiElimina
  16. io avevo la mia personal wishlist su https://www.homelook.it/ e ho ricevuto (quasi) tutto che avevo voluto :-)

    RispondiElimina