lunedì 30 luglio 2018

Viaggi e prodotti beauty.

Sappiate che è in arrivo una carrellata di articoli a tema travel in previsione delle vacanze estive, quindi, se vi interessa l'argomento, rimanete sintonizzati! :) Ci pensate mai a quante cose ci sono da fare prima di ogni partenza? Prenotazioni, itinerari e lei, il confronto che tutte (e dico tutte perché immagino sia un argomento che preoccupi soprattutto noi femminucce) temiamo, la valigia. Devo dire che io sono abbastanza organizzata per quanto riguarda scarpe e vestiti: prima del viaggio mi faccio un piano mentale degli outfit che voglio indossare giorno per giorno e di quelli da portare per la sera e il gioco è fatto. Il mio vero problema è tutta la parte che riguarda il reparto beauty. Se ho anche il bagaglio in stiva nessun problema, posso portare tutti i liquidi che voglio e ho più spazio, ma se non ce l'ho (come per il prossimo viaggio che farò) il mio principale problema è uno e solo uno: l'asciugacapelli! Ebbene sì, perché avendo i capelli ricci (non naturali) non posso vivere senza il mio fon con il diffusore e la mia schiuma per i ricci, visto che la maggior parte delle volte gli hotel o gli appartamenti sono forniti di asciugacapelli, ma non di diffusore. Sto pensando di comprarne uno da viaggio, ho visto alcuni asciugacapelli della Philips che hanno addirittura il manico pieghevole! Pratico, no? Voi avete qualche consiglio? Per quanto riguarda i liquidi, il problema è minore perché si possono tranquillamente acquistare sul posto, inoltre conosco molti brand che ormai vendono i loro prodotti anche in formato viaggio. Vi potrebbe interessare un post sui migliori brand da cui potete trovare prodotti beauty adatti per viaggiare? Fatemi sapere! :)

In the next months I'll publish a lot of articles with travel as the main topic so, if you're interested in this subject, stay tuned. Have you ever thought about how many different things you've to prepare before leaving? And above all there's IT, the suitcase! I'm quite organized when it come to pack my suitcase for the travel, because before leaving I plan which outfit I'll wear every day. My real problem is with beauty products. If I have hold baggage, then there's no problem because I've a lot of space, but if I don't have it (as for my next trip) my biggest problem is one: the hair dryer. As I've curly hair (not natural) I can't live without my diffuser and my foam for the curls, and in most of the cases hotels don't have the diffuser. I'm thinking buying an hair dryer for traveling, such as the Philips ones. Do you have any advise? As for beauty products, I think it's not a real problem, because you can buy them when you arrive. Moreover, I know a lot of brands that make their products also in the travel size. Would you like to read a post about these brands? Let me know! :)





33 commenti:

  1. Ti ringrazio per il post perché mi hai ricordato che sono anni che devo acquistare un phon da viaggio...
    Bacio
    Lalu

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi post sui viaggi, sono i miei preferiti! io partirò il 20 agosto per Amsterdam e porterò il bagaglio a mano; sto infatti cercando i prodotti in piccole dosi per il volo; quello che secondo me non può mancare è una crema idratante per il viso, quando si vola solitamente la pelle ne risente..

    https://therainbowmagazine.blogspot.com/
    Sara

    RispondiElimina
  3. Guarda io ho un mini phon con diffusore da viaggio ma non è lontanamente paragonabile alle performance del phon che uso normalmente a casa (io ho il problema opposto al tuo, ho i ricci naturali e devo tentare di domarli), in pratica non lo porto nemmeno più perchè tanto è inutile... considera questo aspetto prima di magari prendere un phon da viaggio! ;)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. effettivamente mi manca un phon da viaggio sai?! grazie per il post! baci

    RispondiElimina
  5. Great post
    Kisses
    https://midnighttrendy.blogspot.com/2018/07/mermaids-live-between-waves.html

    RispondiElimina
  6. Very interesting post.

    www.paginasempreto.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  7. Bel post! Che bello, non vedo l'ora di leggere i post sui tuoi viaggi!
    Baci,
    Ale
    Nuovo post: https://fashionteenagerss.jimdo.com/2018/07/27/river-day/

    RispondiElimina
  8. Parece ser ótimo.

    http://www.blogsecretplace.com/

    RispondiElimina
  9. I would like a hair dryer as in the first photo
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  10. Hair dryer is actually a necessity for long haired girls like us!
    http://www.docdivatraveller.com/

    RispondiElimina
  11. Interesting!

    https://www.missymayification.co.uk

    RispondiElimina
  12. Świetny post <3 bardzo mi się podoba :* oraz super blog :) obserwuję i zostaję tu na dłużej :D zapraszam http://mysterious-natalia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. a fantastic product although I never dry my hair, nor in winter
    kss
    =)
    New post in my Lifestyle Blog !

    RispondiElimina
  14. Il giusto asciugacapelli rende la chioma morbida e lucente e i ricci domati :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. io non ho mai avuto un phon da viaggio...ma dovrei! :)

    RispondiElimina
  16. Sounds amazing! Great post dear!

    Xoxo Babita
    http://travelhues.com

    RispondiElimina
  17. Dunque, solitamente porto il mio, performante sì ma ingombrante. Non avevo pensato a prenderne uno pieghevole, buona idea!
    Baci
    Cinzia
    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  18. Molto interessante ed utile questo articolo

    RispondiElimina
  19. Ciao Giulia, quando si tratta di valigia anche noi siamo abbastanza organizzate, programmiamo tutto proprio come te, però anche per noi quello dell'asciugacapelli è un problema perché ingombrante! Quello da viaggio potrebbe essere la soluzione ideale! ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  20. Great hair dryer dear.
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  21. Nice post http://www.ludatischenko.com

    RispondiElimina
  22. sembra molto utile!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo shop online, grazie per averne parlato! Bella selezione di abiti *_*

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  24. Se hai mai bisogno dell'aiuto e hai bisogno dei servizi di un esperto di spionaggio e hacking che può aiutarti a trovare un partner per te, hai bisogno di aiuto con l'hack del telefono, l'hack dei social media, recuperare password perse o rubate, spiare e rintracciare su chiunque, monitora la posizione GPS, corregge e ripara i punteggi di cattivo credito, monitoraggio web, cancella multe e tasse, ecc; Contatto: ego.sum.solution (at) gmail (dot) com per aiutare con tali o con qualsiasi altro servizio di spionaggio e hackeraggio.

    RispondiElimina