martedì 15 maggio 2018

Zaful summer dress review.



Recentemente ho ricevuto questi due splendidi capi dal sito di Zaful, sito di cui rimango sempre molto soddisfatta perché, malgrado arrivino dalla Cina, i prodotti arrivano quasi sempre entro un mese dall'ordine, a volte anche prima e vengono consegnati in comode buste di plastica riutilizzabili. Io ho ordinato un vestito e una tutina. Adoro la stampa del vestito e la sua chiusura stile kimono, purtroppo il tessuto risulta un po' troppo trasparente e la scollatura è molto profonda, quindi credo che lo userò quest'estate come copricostume o come vestaglia per la notte.
Anche la tuta è molto carina, il tessuto è molto più strutturato e non comporta problemi di trasparenze, è molto ben realizzata, purtroppo però risulta troppo corta per me sulla parte inferiore, anche se ho ordinato una L, infatti nella parte inferiore è fin larga.

Recently I received these two beautiful pieces from Zaful, I'm always very satisfied with this site because, even though they came from China, the products always arrive in a month or even less and they came in useful plastic bags that you can re-use. I ordered a beautiful Cap Sleeve Wrap Mini Tea Dress and a Plunging Neck Belted Striped Romper.
I love the print of the dress and its wrap closing, unfourtunately the tissue is too transparent and the neckline is too deep, so I think that I will use it as a beachrobe or a dressing gown for the summer.
The romper too is very beautiful, the tissue is much more structured so it's not transparent, and it's well realized, but it's too short for me even if I ordered a L, in fact it's short in the lower part but large in the higher.




57 commenti:

  1. The dress is beautiful, you have a new follower, xo.

    RispondiElimina
  2. bellissimo vestito rosso, e anche il romper con le righe mi piace molto... Sai se il vestito in stilo kimono e troppo transparente, perche non indossarlo come un kimono? Forse puoi indossarlo con i jeans? Che ne pensi? Se il romper e troppo corto, perche non provi indossarlo con le calze? Questo e sempre mio soluzione se qualcosa e piu corto per me...io indosso le calze spesso, forse perche ho lavorato come un assistente di volo e mi sono abituata a indossarle. Zaful sito ha mandato due vestiti anche a me, ma non sono ancora arrivati....devo dire che ho sempre avuto una bella esperienza con siti cinesi di questo tipo in passato, i capi sono sempre stati di una buona qualita, ne non ho molti, ma indosso ancora tutti i capi che ho ricevuto in passato.

    RispondiElimina
  3. Great review. I like both items, the romper a bit more. :)

    Kathy's delight

    RispondiElimina
  4. Love the clothes <3
    Kisses :)

    pimentamaisdoce.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belle queste tutine! La mia preferita è quella azzurra!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Belli questi capi, ottima l'idea di usare il kimono come copricostume data la trasparenza.

    RispondiElimina
  7. Love the mini red dress with florals!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  8. Fantastic post!
    Kisses :)

    https://elenabienvenido.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Davvero carine entrambe, ma le rossa è di sicuro la mia preferita!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. Lovely items, I feel like summer is here, love these colors.
    Regards,
    Flo

    RispondiElimina
  11. Carinissimi entrambi i capi, mi piace soprattutto la tutina, magari se è troppo corta per la città la puoi mettere quando vai al mare o in pscina come copricostume, no? :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, è decisamente troppo corta e poi è apertissima sul davanti! :)

      Elimina
  12. Love your picks! Would definitely wear those pieces!

    www.jeannieinabottleblog.com

    RispondiElimina
  13. Davvero delizioso il top a righe 😍

    RispondiElimina
  14. Il top a righe è splendido, lo adoro! E il vestito rosso, coccolo...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. These are so lovely! The striped one is my favourite :)!!!

    Amanda, xo
    www.ontothenextpaige.ca

    RispondiElimina
  16. Es una selección muy mona
    Besos y te esperamos
    https://midnighttrendy.blogspot.com.es/2018/05/the-comfort-of-bralette.html

    RispondiElimina
  17. zaful sometimes has really cool items!!!

    http://www.itzytrendy.com/2018/05/flores-en-primavera.html

    RispondiElimina
  18. Really nice article, you have awesome taste in fashion. If you like linen dresses, you should definitely check https://magiclinen.com/collections/linen-dresses - I am sure that you really find something beautiful for yourself!

    x.o.x.o

    RispondiElimina