lunedì 1 gennaio 2018

Instagram recap #26.

Ciao a tutti ragazzi e buon anno nuovo! :) Vi auguro che sia un anno pieno di felicità e soddisfazioni, di vivere in maniera serena e intensa tutti gli avvenimenti che questo nuovo anno vi porterà e di passare ogni istante con le persone che vi vogliono bene. Ne approfitto anche per ringraziarvi di tutto l'appoggio e il sostegno che mi date continuamente, questo blog significa molto per me e voi ne siete una parte fondamentale.
In breve il 2017 è stato davvero un anno complicato. Quasi nulla è andato come immaginavo, ci sono stati tantissimi grandi cambiamenti nella mia vita ma questo non è per forza negativo. Forse la cosa più bella che il 2017 mi ha regalato sono state le persone. Una in particolare è entrata nella mia vita e mi ha da subito portato felicità, libertà e amore e il fatto di avermi reso parte della sua di vita è stato il regalo più grande. Accanto a me ci sono stati gli amici di sempre, che non finirò mai di ringraziare. Ho conosciuto nuove colleghe alcune delle quali sono diventate immediatamente qualcosa di più, sono stata fortunata ad incontrarle. La soddisfazione più grande? La laurea, finalmente! Voi cosa mi raccontate dell'anno appena passato? ;)
Il post di oggi è un Instagram Recap in cui troverete le ultime e le più importanti vicende dell'anno. Vi ricordo che potete seguirmi sia su Instagram che su Facebook, social che aggiorno molto più spesso del blog! :)

Hi everybody and happy new year! :) I wish you this will be a year full of happiness and satisfaction, I wish you to live fully and serenely all the new adventures that this year will bring to you and to spend every single moment with the people you love. I would like to thank you for all your support to me and my blog, which for me is very important and you're an important part of it.
The year whichi has just passed has been a very complicated one. Almost nothing went in the direction I aspected, there have been lot of changes in my life but this doesn't mean something negative everytime. Maybe, the most beautiful thing that 2017 brought to me were people. One person, in particulare, entered in my life and brought to me happiness, freedom and love and the fact that he made me part of his life is the most wonderful gift. Next to me I have my friends that are always with me and I have to thank them. I met new colleagues that are more than coworker and I was lucky to met them. The biggest sadisfaction? Finally, I graduated. And what about you? What do you think about your 2017?:)
Today's post is an Instagram Recap where you can find my last days of 2017 and the most important moments of this year. I remember you that you can follow me on Instagram and Facebook! :)


La mia casa, la mia Masha / My home, my dog Masha




Alcuni dei momenti più belli dell'anno sono stati i concerti che ho visto come quelli degli Ex-Otago / Some of my fav moments of the year has been the concerts I saw




Regali importanti tra Natale e compleanno / Important gifts between Christmas and my birthday







Ivrea, parte del mio passato / Ivrea, part of my past




Le cene con gli amici che ti rallegrano dopo la settimana di lavoro / Dinner with friends are the best after work



Il nostro posticino davanti al camino, come dovrebbe essere sempre / Our place





La mia Stella <3





Bloggermail bellissima / beautiful bloggermail 





I miei amici di sempre / My old friends





E le nuove amicizie / And my new ones




La soddisfazione più grande / The biggest sadisfaction


47 commenti:

  1. Cozy and warm pics ^_^
    Happy New Year!
    My best wishes for 2018! ♥

    MadMoon’s Blog || Instagram || Facebook

    RispondiElimina
  2. Great photos, you looks lovely.
    I like Ivrea and I love Masha.
    Wish you a Happy and Prosperous New Year.
    Manjoree Graphics

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing! Have a great 2018 Giulia!
    www.sensetheplace.com

    RispondiElimina
  4. Thanks a lot :D

    nice photos my friend :)
    I wish you all the best <3

    NEW TIPS POST | ADVICES WHEN YOU APPLY FOUNDATION.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo recap!!! Buon Anno!

    RispondiElimina
  6. Lovely post, you had great year!! Wish you happy new year and all the best for 2018!
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
  7. So nice and interesting, lovely dear, your year was amazing!
    Happy New Year!
    My blog: http://thestoryofagothic.blogspot.rs
    New post is here, Maleficent ♥

    RispondiElimina
  8. Che dolci i tuoi amichetti pelosi😍
    E complimenti per la laurea, sono sempre bellissime soddisfazioni!
    Il mio 2017 è andato alla grande! Non ho fatto nulla di speciale, semplicemente mi sono circondata di belle persone e ho finalmente firmato l'indeterminato!

    RispondiElimina
  9. Vedo che ache il tuo 2017 è stato bello intenso cavolo! Sono molto felice per te, e ti faccio i migliori auguri per l'anno nuovo, bacioni <3

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia!! Complimenti per le tue bellissime foto e soprattutto per la Laurea, un traguardo importantissimo! Ma lo sai che il tuo caminetto è molto simile al mio? Lo adoro!! Augurandoti che anche quest'anno sia denso di soddisfazioni, ti mando un abbraccio
    Sy
    Inartesy

    RispondiElimina
  11. Favolosa selezione! Scatti bellissimi!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  12. Adoro le tue foto!
    Buon 2018. :)

    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Happy New year! I'm wishing you a more fulfilling 2018 filled with lots of love and laughter. Congrats on graduating.

    Princess Audu

    RispondiElimina
  14. Sei proprio sicura che la persona "speciale"per te sia veramente "speciale"? Credi davvero di essere altrettanto "speciale" per lui? Illusa!
    Attenta a giocare con i troppo grandi potresti restare scottata....
    Buon anno!

    RispondiElimina
  15. Amico mio bello, hai perfettamente ragione!
    Non ho proprio niente di speciale, ma se non altro sono sufficientemente uomo da non nascondermi dietro l’anonimato.
    Se ti senti triste e solo, ci sono modi migliori per passare il tempo che non lasciare commenti sibillini, sperando di minare la serenità altrui.
    Prova a farti furbo, ad esempio, pare sia gratuito!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  16. Non so' chi sia peggio fra noi 2 : io che scrivo anonimamente o tu che non sei abbastanza matura da rispondere e devi farlo fare al tuo fidanzato/uomo?
    Grazie del consiglio io mi faccio furbo ma tu ascolta il mio e magari smettila di fare il baby sitter e cresci e vai a cercarti una donna della tua età!
    Saluti vecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già perso troppo tempo a risponderti nei precedenti post, ora non lo perderò più e risponderò solo a chi avrà le palle di fare conoscere la propria identità. E ti dico io chi è peggio, tu e soltanto tu che pensi con questo commenti inutili di combinare qualcosa? Ora a salutare sono io, torno dal mio baby sitter o a fare la badante e tutte le altre battute che si possono fare sulla situazione, sta di fatto che noi stiamo e staremo bene a prescindere dai commenti e tu non avrai mai niente di tutto questo e mi dispiace per te.

      Elimina