giovedì 30 novembre 2017

Christmas Gifts Guide for a fashion lover.

Seconda guida ai regali di Natale, per la quale mi sono lasciata ispirare dal sito di Zaful, questa volta pensata per le amiche malate di shopping, quelle che "non so cosa mettermi" anche se hanno l'armadio pieno di vestiti. Per loro l'ideale è fare un regalo che segua le mode di stagione, quest'anno potrebbero essere vestiti e accessori con ricami, cappelli, soprattutto il basco, una sciarpa per l'inverno e ovviamente borse, magari una un po' particolare e divertente in modo che sia diversa da tutte quelle che ha o che potrebbero regalarle. Ecco qualche spunto.

Second part of my Christmas Gift Guide, this time I took inspiration from Zaful because it's thought for shopaholic friends, the one that "I don't know what to wear" even if their wardrobe is full of clothes. For these people the ideal gift is something that follow the trends of the moment, like embroidery pieces, or an hat, especially a beanie, a scarf or obviously a bag, maybe a unique and funny one so that it will be different from all the bags that she already has or can be given to. These are some suggestions.








45 commenti:

  1. Adoro Zaful!
    Bellissima la tua selezione... la gonna mi piace particolarmente! ��
    Un abbraccio e buona serata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisohia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. La borsetta è favolosa. Kiss
    Nuovo post “MIMISOL su RAI 1 per la 60° EDIZIONE ZECCHINO D’ORO” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro Zaful e mi sono innamorata di quel maglioncino, un ottimo modo per indossare il rosso a Natale in maniera originale :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  4. Beautiful girls, I know everyone wants more and more beautiful. Find a suitable dress, there are many styles, glamchase west sussex dress hire reviews here are beautiful and elegant dress, do not miss oh meet.
    View more dresses, please click http://www.glamchase.co.uk
    For more dresses information, please email at glamchase@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto tutte queste cose. <3
    Ottimo gusto. <3

    Ho iniziato di seguire il tuo blog, e stupendo. <3

    RispondiElimina
  6. Fantastici suggerimenti Giulia! ;)
    Buon fine settimana!
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  7. La borsetta a forma di macchina fotografica è molto carina:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  8. This sweater is soo beautiful and cute💜💗 I would like to get it for Christmas haha😅😀 who knows, who knows...
    All the best 😙
    -Ann
    http://youreuniqueyouknow.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina
  9. favolosa questa selezione, ho da poco comprato una gonna molto simile a questa che hai postato
    nuova review da me <<< Proposte look di Natale per lui e lei >>>
    buon venerdì, un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia, che fantastica selezione! il basco mi piace moltissimo :)
    Grazie per essere passata sul mio blog e avermi lasciato un commento. Ora ti seguo su Bloglovin'

    Se vuoi dai uno sguardo anche alla mia Xmas Gift Guide
    https://evaredson.blogspot.it/2017/11/christmas-gift-guide-2017-10-best.html

    xx Eva

    RispondiElimina
  11. I love Zaful products, they never disappoint! Your gift guide is great, I truly liked the handbag (so cute and fun) and that super trendy beret hat. <3
    Have a happy weekend, dear!

    www.stylebydeb.com

    RispondiElimina
  12. Amo Zaful, ci ordino spesso, e la tua selezione è davvero carina! Il basco è un must di stagione, io ne ho acquistati uno rosso e uno nero e li sto usando tantissimo!

    RispondiElimina
  13. Love it. The scarf and the sweater are amazing! :)

    Kathy's delight

    RispondiElimina
  14. Che bella selezione!! Troppo carino il cappello ;-)

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto tutte queste cose. <3
    Ottimo gusto. <3
    ball gown wedding dresses

    RispondiElimina
  16. these are cute collection keep posting.
    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina