venerdì 1 gennaio 2016

My 2015!


Anche se ho una marea di post arretrati da mostrarvi, questo è un post che scrivo ogni anno e che ci tengo particolarmente a fare! Intanto per augurare un BUON ANNO a tutti voi. Vi auguro di stare sempre bene, di stare con le persone che amate e che i vostri desideri, piccoli e grandi si realizzino. Il mio 2015 è stato un anno veramente intenso e con diversi cambiamenti. Anche se più passa il tempo più gli anni volano senza che neanche se ne accorga. Sembra ieri che facevo ancora il liceo, ora sono al terzo anno dell'università e dovrei laurearmi.
Il primo grande cambiamento è stato trovare un lavoro. Mi sento molto fortunata ad aver trovato un lavoro che potessi gestire insieme all'università, visto che lavoro solo il weekend. E' bello non dover più chiedere soldi ai miei per qualsiasi cosa, togliersi qualche sfizio, mettere qualcosa da parte. Tuttavia, questo lavoro ha tolto molto tempo al mio studio e ai miei svaghi. Quando ho lezione tutti i giorni sono davvero stanchissima e non mi sembra di avere tempo per me. Comunque sono molto contenta.
Poi ci sono due novità in casa: la dolcissima Masha, la cagnolina che chi mi segue sui vari social ha già conosciuto, e poi ho una nuova camera che non è ancora ultimata quindi ve la mostrerò appena finita.
Durante quest'anno ho visto posti nuovi e imparato tante cose, che è la cosa che mi piace di più, e sono tornata nei posti che amo da sempre. Ho avuto vicino i miei genitori, il mio ragazzo che è la mia forza e la mia felicità, e che è sempre presente nella mia vita (non so come farei senza), mia sorella e i miei amici. Ho stretto nuove amicizie, cosa che non pensavo più possibile, e ne ho persa una molto importante per me. Un membro importante della mia famiglia ha avuto e ha tuttora problemi di salute abbastanza seri, questo mi ha fatto spesso cadere nello sconforto ma mi ha fatto anche capire quanto importante sia godersi ogni momento insieme, combattere e cercare di rendere tutto migliore.
Sono grata di tutto quello che ho avuto, visto, imparato e voglio ringraziare le persone che mi sopportano ogni giorno. E poi voglio ringraziare voi che mi seguite e mi tenete compagnia, grazie di cuore.
Per il nuovo anno ho 2 obbiettivi: il primo è laurearmi, anche se è più probabile che lo farò a inizio 2017, il secondo è più un sogno ed un obiettivo a lungo termine (diciamo 5 anni, dopo ci "rinuncerò"), però questo rimarrà segreto, ve lo svelerò più avanti magari. E poi ho uno svizio che vorrei togliermi ma anche questo ve lo racconterò solo se ci riuscirò.
E chiaramente voglio viaggiare, imparare, amare, ascoltare musica, leggere libri, mangiare buon cibo...insomma essere felice. E lo auguro a tutti voi.































47 commenti:

  1. Happy new Year

    __________________________
    http://blog.justynapolska.com
    Fashion & Makeup

    RispondiElimina
  2. Happy New Year!! Wish you and your loved ones all the best!
    MyLyfeMyStory

    RispondiElimina
  3. Great photos, happy new year to your beautiful family!

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  4. You had a great year... and I wish you all the best for 2016.

    http://checkinonline.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  5. Looks very cool!

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri cara!!!
    Spero riuscirai a realizzare tutti i tuoi sogni!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Beautiful pics! Hoping you have an amazing 2016!

    memoriesofthepacific.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  8. Look like you had a great year! Hope this one will be even better :)

    http://fiftyshadesofpink.blogs.sapo.pt

    RispondiElimina
  9. Your 2015 seems so colorful and spent with your loved ones! I wish you a more prosperous and happier 2016! :)

    Happy New Year! :)

    xoxo,
    SHAIRA // Daydreamer and Believer

    RispondiElimina
  10. Chwe splendido recap, bellissime foto!!!
    Buon anno Giulia, che sia un 2016 pieno di amore e serenità!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  11. happy new year! great photos
    xx
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  12. Nice post. :)
    Would you like to follow each other? :) Just let me know, where (GFC, Bloglovin, Twitter) you are following, and I follow you back. :)
    Happy New Year! :)

    P&P style ♡ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ♡

    RispondiElimina
  13. Beautiful Pictures!! Happy New Year 2016
    Farrah
    xo
    www.estrellafashionreport.com

    RispondiElimina
  14. Nice photos!
    Happy New Year :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Wish you a happy new year :)
    Love the photos :)
    xx Katha
    showthestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Uno splendido post, Buon anno a te, e ti auguro tantissima felicità! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. Beautiful pictures. Happy New Year x

    http://thelondonthing.co.uk/

    RispondiElimina
  18. Happy new year my dear!
    I wish u all the best! If u want we can follow each other!
    http://highheelpoodl.blogspot.rs

    RispondiElimina
  19. How lovely!

    Www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina
  20. very nice pic!
    u asked for follow and I say yes, started following u on gfc and i hope u can do the same!
    http://highheelpoodl.blogspot.rs

    RispondiElimina