mercoledì 9 ottobre 2013

MFW favourites: part 1!

Non c'è niente da fare: la Settimana della Moda di Milano, a mio parere, è sempre la migliore (e non lo dico solo per patriottismo)! :) Scegliere le mie sfilate preferite è stato molto difficile, ecco perchè ci saranno alcuni post sulla MFW anche se tutti pubblicati con molto ritardo, scusate :) Spero non vi annoino e vi piacciano comunque!

There is nothing to do: the Fashion Week in Milan, in my opinion, is always the best (and I do not say this just for patriotism)! :) Choose my favorite shows has been very difficult, which is why there will be some post about MFW although all published very late, sorry :) hope you do not get bored and you like them anyway!

No hay nada que hacer: la Semana de la Moda de Milán, en mi opinión, siempre es la mejor (y no lo digo sólo por patriotismo)! :) Elijir mis desfiles favoritos ha sido muy difícil, por lo que habrá algún post sobre MFW aunque todos publicados muy tarde, lo siento :) espero que no os aburran y que os gusten de todos modos!

Alberta Ferretti



Angelo Marani



Blugirl









Blumarine






Byblos



Emilio Pucci






Emporio Armani



Etro






Genny





35 commenti:

  1. Ma che sogno.... non mi stanco mai di guardarli! Concordo con la tua scelta dolcissima Jules.
    Un bacione
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  2. ottima selezione!
    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un gioiello Les Jumelles!
    Les Jumelles giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Io mi sono innamorata delle collezioni di Alberta Ferretti e Blumarine.
    Un bacio.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Tutti...tutti...tutti...super belli :-)
    Passa a visitare il mio ultimo post se ti va! Total pink whit a black rock contrast

    RispondiElimina
  5. I don't know which ones to choose...I really like your choices...But I think that I will go for Blugirl, Alberta Ferretti, Byblos and Genny...

    Thank you for sharing
    Have a nice evening...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  6. Ferretti, Blugirl e Blumarine le mie preferite della tua selezione!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Ho adorato Blugirl, Blumarine e mi è piaciuta molto anche Genny.

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. mi viene vogli d' estate <3


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  9. Nice post and veri inspiration looks. Thanks for your comment and yes we can follow each other. Follow you now on GFC (Cassandra L.M.) and Bloglovin. Waiting for you to follow back on my blog. See ya...

    www.wear2day.com

    RispondiElimina
  10. Sono stupendi gli abiti che hai selezionato!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. adoro Blugirl! e hai ragione sulle sfilate milanesi!
    baci

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. oh, I'm in love with this collection! All those pieces are gorgeous! Thank You for sharing such a nice post!
    Wish you a blessed day ahead!

    www.svetusvet.com

    RispondiElimina
  13. Che bella selezione Giulia :)) Blugirl molto carina vero?? ;) Bacio grande!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  14. Che selezione fantastica.... adoro Blumarine!!!!!
    Kisssssss

    RispondiElimina
  15. gosto muito do azul <3

    xx
    cabecanasnuvensz.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  16. Such chic and lovely collections.... great post!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. bellissima selezione.adoro Etro...

    New post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/uncinetto-fantasia-sabrina/
    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  18. Amazing Fashion. Will you like to follow each other? Check out my latest Post
    Love
    Fashion Talks

    RispondiElimina