martedì 12 febbraio 2013

My selections from PhotoVogue!


Ormai avrete capito tutti quanto mi piaccia la fotografia! Così cerco di tenermi informata su fotografi emergenti e possibilità di mostrare le mie fotografie! Come ad esempio quella che il sito di Vogue dà a fotografi professionisti e amatoriali. Le foto migliori vengono pubblicate sulla rivista. Vado spesso a guardarle sul sito anche se ancora non ho trovato il coraggio di iscrivermi al programma! Ecco quali sono tra le mie preferite ora! Spero vi piacciano :)


By now you all probably understand how much I love photography! So I try to keep informed of emerging photographers and chances to show my photographs! Such as the one that the site of Vogue gives to professional and amateur photographers. The best pictures are published in the journal. I often look at them on the site even though I have not yet found the courage to enroll in the program! Here are one of my favorites now! I hope you enjoy :)

Probablemente todos habeis entendido lo mucho que me encanta la fotografía! Así que trato de mantenerme informada sobre los fotógrafos emergentes y las oportunidades para mostrar mis fotografías! Tal como la que el sitio de la revista Vogue da a los fotógrafos profesionales y aficionados. Las mejores fotos quedan publicadas en la revista. A menudo me miro el sitio a pesar de que aún no he encontrado el valor para inscribirme en el programa! Aquí hay uno de mis favoritas! Espero que os gusten :)




















20 commenti:

  1. Ottima selezione di immagini, sono tutte molto belle! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi scatti!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anche io a volte vado a sbirciarle.
    La tua è un'ottima selezione!
    V

    RispondiElimina
  4. Certo..la fotografia analogica era tutta un'altra cosa, la bravura doveva sfiorare la genialità anche nella tecnica..però anche questa selezione è molto, molto bella...
    ce ne sono alcune che mi hanno molto colpita...
    e grazie anche perchè raramente capito sul sito di Vogue..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te, i bravi fotografi ai tempi dell'analogica, senza le macchine di ora, photoshop e tutti gli aiuti che abbiamo, dovevano essere dei veri geni! Ogni tanto l'ho ancora cercata ma ora sono antiquariato e costano troppo, e poi non saprei come procurarmi i rullini! Grazie a te per il complimento, neanche io ci andrei spesso non ci fosse questa sezione!

      Elimina
  5. che foto!!!!!!!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  6. che foto incredibili!!!!! =) =)
    ma davvero si ha la possibilità di essere pubblicati sulla rivista????

    perchè non ci provi???? tentar non costa nulla!!! ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così c'è scritto sul sito, probabilmente un giorno ci proverò e te lo farò sapere!:)

      Elimina
  7. Bellissime foto Jules! Ognuna a mio parere esprime qualcosa!

    New post on my blog. Tell me your opinion :)
    Kisses, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  8. Bellissime sia quella delle scale, che quella con i due bimbi! Buon San Valentino!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina