mercoledì 19 settembre 2012

The best of New York fashion week!

Tommy Hilfiger
 
Mentre le più fortunate sono in giro per il mondo a godersi le vari Fashion Week, io mi ritrovo immersa dagli impegni scolastici e dallo stress per quella che sarà la mia tesina (che è ancora un idea molto vaga nella mia mente). :) Comunque le sto seguendo con attenzione e voglio condividere con voi i capi che mi sono piaciuti di più della Fashion Week di New York! Vi piacciono?:)
 
While luckiest girl are around the world to enjoy the various Fashion Week, I find myself surrounded by school work and stress for what will be my "tesina" (which is still a very vague idea in my mind). :) Anyway I am following them with the attention and I want to share with you the clothes that I liked most of New York Fashion Week! Do you like them? :)
 
Mientras las chica más afortunadas son para todo el mundo para disfrutar de las diversas Semanas de la Moda, me encuentro rodeada por el trabajo escolar y el estrés de lo que será mi "tesina" (que es todavía una idea muy vaga en mi mente). :) De todos modos las estoy siguiendo con mucha atención y quiero compartir con usted la ropa que más me gustaron de la Semana de la Moda de Nueva York! ¿Os gustan? :)
 
Calvin Klein
 
Jill Stuart
 
 

Lacoste
 
Michael Kors
 
 
Tibi
 
Dl-1961
 
Victoria


32 commenti:

  1. il mio preferito è il vestito di Tibi!! Baci e coraggio per la scuola!! : )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco, grazie mille!:)

      Elimina
  2. Ciao Giulia :) Grazie per i tuoi commenti,mi fanno sempre molto piacere, e tu sei sempre troppo gentile :)) Molto interessante questo post, e mi sembra che anche tu abbia ottimi gusti e molto simili ai miei...tutte le tue scelte mi piacciono! :) Un bacione! Paolo

    RispondiElimina
  3. che belle foto che hai scelto!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo che bello il tuo blog!!! Sono una tua nuova follower. .Ti va di ricambiare?
    BACIIII TI ASPETTO CARA ! <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!!!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  6. The nuede dress from Jils stuart is amazing!!!
    kisses!

    RispondiElimina
  7. I have no choice, i love all of them =)

    RispondiElimina
  8. Amazing designers and collections! LOVE NYFW time you get to see sooo many eye candy :)

    Do you want to follow each other???

    ZARA gift card giveaway for $400 on http://fashion-a-holic.com/page/12/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'll be happy if we start following each other!:)

      Elimina
  9. Great post!
    I really love your pics (:

    xx from
    http://heelsandroses.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. i really like tommy hilfiger outfit and lacoste collection is very simple and trandy at the same time!!! :D

    www.isfashionmypassion.com

    RispondiElimina
  11. love the photos! would you like to follow each other in gfc? let me know! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  12. great post!

    New post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2012/09/random-4.html

    Follow me and I follow you!
    Kisses
    Gemma

    RispondiElimina
  13. I think that MK had best show;)

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina