mercoledì 18 aprile 2018

Novità nella mia collezione di bijoux Nature / Nature collection new in.

Ciao a tutti, come state? Io in questi giorni sono stata a casa con l'influenza ma non tutti i mali vengono per nuocere perché così ho potuto dedicarmi ad ingrandire la mia collezione di bijoux Nature, che vi avevo presentato qui. Ecco gli ultimi pezzi. Recentemente, sulla pagina dedicata alle mie creazioni che vi invito a seguire per rimanere sempre aggiornati, ho fatto un annuncio importante. Da quando ho iniziato a creare bijoux non ci ho mai guadagnato molto (anche se sì, se non fosse chiaro le mie creazioni sono in vendita) perché è una cosa che faccio per passione. Tuttavia, vorrei che questa mia passione non portasse benefici solo a me. Da sempre, come sapete, seguo il mondo della moda e ne sono affascinata ma mi ha sempre dato l'impressione di un mondo in cui la ricchezza alimenta se stessa, in cui i soldi finiscono in un giro da cui non escono mai. Per questo ho deciso che per ogni mia creazione acquistata 1€ verrà donato in beneficenza ad una causa che potremo decidere insieme sulla mia pagina. Spero che questa iniziativa e le mie nuove creazioni vi piacciano. Come sempre vi invito ad indicarmi la vostra preferita, la vostra opinione conta molto per me.

Hello everybody, how are you? During these last days I had the flu but there's a silver lining and it's that I was able to dedicate myself to add new ins to my jewelry collection Nature, which I showed to you here. These are the last pieces I made. Moreovere, recently on my jewelry facebook page, which I invite you to follow, I made an important announcement. Since I start making jewelry I've never earned so much (even if my jewelry are for sale obviously) because it's something that I do because I love it. However, I'd like that this passion to bring benefits not only for me. So I decided that for every creation which will be bought, 1€ will be given to charity. I hopu you'll like this idea and the new pieces of the collection, please tell me which one do you prefer.












79 commenti:

  1. So nice. I like specially the last one. Baci.

    RispondiElimina
  2. non indosso gli orecchini che non ho i buchi ma le tue creazioni sono splendide! baci

    RispondiElimina
  3. Lo sai che sei davvero molto brava? E poi mi piace il fatto della donazione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia questa idea, se avessi una proposta per la causa a cui donare fammi sapere <3

      Elimina
  4. Brava Giulia, sei davvero molto creativa!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. Lovely pieces dear.
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  6. Beauitiful collection,I love all of them :-) I follow your blog :-)

    RispondiElimina
  7. Sono dei bijoux davvero graziosissimi! Mi piace soprattutto la parure con le rondini!
    Bravissima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Il terzo e il quarto orecchino contando dall'alto sono particolarissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma a me piacciono molto i bijoux più originali e particolari :)

      Elimina
  9. Sarò ripetitiva ma penso che tu sia una grande artista :-) questa collezione Nature è bellissima, non a caso mi sono rivolta a te x le mie amate rondini ^_^

    RispondiElimina
  10. Brava Giulia fai delle bellissime cose,scopro che creare bijoux è una passione che abbiamo in comune e qui ti dico ancora brava perché riesci a trovare il tempo di farli, io sempre meno invece!
    Un bacio
    Cinzia
    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, spero che tu riesca a trovare più tempo da dedicare a questa meravigliosa passione ^_^

      Elimina
  11. These are so cute♥

    Xx Rianne

    http://www.erikarianne.com/

    RispondiElimina
  12. Cara,
    sono semplicemente stupendi!Complimenti

    RispondiElimina
  13. Che belle le tue creazioni! Lodevole il fatto che vuoi devolvere parte del ricavato in beneficenza, è davvero una bellissima azione.
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, fammi sapere se hai un suggerimento sulla causa a cui dare una mano <3

      Elimina
  14. Bellissimi gli uccellini nei pendenti e nella collana. Brava per l'iniziativa di beneficienza...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, se ti va dammi un suggerimento sulla causa a cui devolvere parte del ricavato <3

      Elimina
  15. So lovely collection!
    Have a great weekend! xoxo
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  16. Mamma mia!!! Uno più bello dell’altro!! Adoro questo stile .. sofisticato e mai eccessivo!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che ti piacciano le mie creazioni ^_^

      Elimina
  17. Ma sono dei pezzi stupendi, bravissima!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Nice!

    http://the-fight-for-a-dream.blogspot.com/2017/12/jesiennej-chandrze-mowie-stop.html

    RispondiElimina
  19. Thanks a lot :D

    so adorable my dear!

    NEW DECOR POST | HOW TO GET: THE MOST AMAZING PINTEREST LIVING ROOMS.
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  20. I love statement jewellery! Those earrings are so beautiful xx

    http://www.elegantduchess.com

    RispondiElimina
  21. These are so beautiful! I love the second pair.
    You're really talented! Love this idea!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot <3 Have you got an idea about the cause to support?

      Elimina
  22. Cute jewellery. :)
    Have a nice weekend!
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  23. bellissima iniziativa cara! Sei tanto buona come brava! Mi piacciano tutte le tue creazioni, ma forse di piu il primi orecchini.

    RispondiElimina
  24. originali e molto belli questi orecchini
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. Se tutti fossero bravi e generosi come te il mondo sarebbe un posto migliore! Davvero, sei una bellissima persona! Così come lo sono le tue creazioni! Ti auguro con tutto il cuore di poter avere successo nella vendita (magari apri anche un negozio su Etsy o dawanda, li la gente ci curiosa spesso alla ricerca di pezzi handmade!), un bacione bella :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Roberta per queste bellissime parole, sicuramente seguirò il tuo consiglio! ;)

      Elimina
  26. bellissima iniziativa complimenti da ammirare :)

    RispondiElimina
  27. These are so unique! I love jewelry, and it's even better when it's handmade. Great post! ♡

    www.afroblisso.com

    RispondiElimina
  28. sono i gioielli bellissimi!sei bravissima!

    RispondiElimina