giovedì 26 maggio 2016

Masha and me!

Oggi vi mostro qualche foto con la mia cagnolina, Masha! Da quando è arrivata ci tiene molto occupati ma io la adoro e non saprei più immaginarmi casa nostra senza di lei. E' così bello tornare a casa dopo una lunga giornata e vederla lì pronta a farti le feste. E vi dicono che queste foto non esprimono neanche minimamente la sua dolcezza ma spero che vi piacciano :) E voi avete un animale domestico?:)

Today I show you some pictures of me with my dog, Masha! Since she arrived she keeps us very busy but I love her and I would not be able to imagine our house without her. It's so nice to come home after a long day and see she that she is waiting for you. And I say that these photos do not express even the slightest part of her sweetness but I hope you like them:) Do you have any pet?:)

Hoy os muestro algunas fotos con mi perrita, Masha! Desde que llegò nos mantiene muy ocupados, pero me encanta y yo ya no sabría imaginar nuestra casa sin ella. Es tan agradable volver a casa después de un largo día y verla allí que te espera feliz. Y os digo que estas fotos no expresan mínimamente su dulzura pero espero que os gusten :)







65 commenti:

  1. E' un amore!!!

    Un bacione Giulia!!

    Paolo

    RispondiElimina
  2. È dolcissima!😍 Io considero miei i due micioni di mia zia, Lex e Miele!😽❤ Ti seguo anche su blogger, ricambia se vuoi!😘 Buona serata!❤

    RispondiElimina
  3. Che amore, ho tanta voglia di avere di nuovo un cagnolone!
    baci

    RispondiElimina
  4. Siete una coppia DOLCISSIMA :)))


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Belle!!! A me manca molto avere un animale domestico! Ma è giusto anche avere il tempo da dedicargli :-)

    www.myhappynotebook.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, se non si ha tempo per accudirli non è il caso di prenderli! ;)

      Elimina
  6. Belle!!! A me manca molto avere un animale domestico! Ma è giusto anche avere il tempo da dedicargli :-)

    www.myhappynotebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. lovely post....
    sure we can follow
    start and make me know
    I do the same
    kiss from MM
    www.maysesmodamour.it

    RispondiElimina
  8. omggg that dog is so cute!!! :) lovely post

    http://www.carolinapinglo.com/

    RispondiElimina
  9. Aww this is too cute! How I wish I have a dog too although I'm afraid of them.

    xoxo,
    SHAIRA // FROM BORACAY WITH LOVE

    RispondiElimina
  10. che bella cagnolina!
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    RispondiElimina
  11. Intanto che meraviglia questa nuova veste..che dolce che sei?!!
    lalu

    RispondiElimina
  12. Che amore è veramente bella :) e anche tu sei bellissima :)
    http://cosmeticagenerale.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Complimenti è bellissima! Io non vivrei senza i miei tre cani sono il mio sole 😍

    RispondiElimina
  14. che tenera, è dolcissima
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Beautiful pictures, I love your cute dog, thank you for sharing, both of you look happy!!!

    xxx

    www.bridesonamission.com

    RispondiElimina
  16. che dolcee:) bellissima
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. hey dear,
    if you want, you can follow me, i follow back

    --> CHANGEABLE-STYLE <--


    >>>CLICK HERE<<<

    RispondiElimina
  18. troppo belle!!! di una dolcezza infinita
    buon fine settimana
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  19. Your dog is so cute and the pictures are amazing :)

    xx Alina

    http://alinakristiblog.weebly.com

    RispondiElimina
  20. The dog is so adorable
    I love the pictures

    RispondiElimina
  21. You are very sweet. Loves.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  22. MA è bellissima! *-*
    Io non ho animali in casa, ma quando ero piccola avevo sempre qualche cagnolino, gattino, coniglietto che mi aspettava in campagna da mia nonna! ^-^

    RispondiElimina
  23. E' adorabile! E insieme siete una coppia bellissima!

    RispondiElimina
  24. Muito lindo este cachorrinho! Também tenho um e sou apaixonada!
    Abraços do Brasil,
    carolnagliati.blogspot.com

    RispondiElimina