mercoledì 11 maggio 2016

Moon pics - insta pics 17!

Oggi vi mostro le ultime foto che ho postato sul mio profilo Instagram che riguardano le gite degli ultimi mesi, la mia giornata a Manualmente Torino, i miei allenamenti e come sempre i gioielli che creo! Vi piacciono?:) Vi ricordo che potete seguirmi anche su Bloglovin e Facebook! :)

Today I show you the latest photos I have posted on my Instagram profile concerning the trips of the last few months, my day at Manualmente in Turin, my workouts and as always the jewelry which I create! Do you like them? :) I remind you that you can also follow me on Facebook and Bloglovin! :)

Hoy os muestro las fotos más recientes que he publicado en mi perfil de Instagram relativa a los viajes de los últimos meses, mi día en Manualmente en Turín, mis entrenamientos y como siempre las joyas que creo! Os gustan? :) Os recuerdo que podeis seguirme también en Facebook y Bloglovin! :)


Purchases for my workouts / Attrezzi per il mio allenamento



Manualmente Torino





Castel Savoia, Gressoney



This is spring!



Una mia creazione / One of my creation



Me and Andrea in Alba / Io e Andrea ad Alba



Ogni giorno dovrebbe iniziare così / Everyday should begin like this



Il panorama che vedo quando vado a correre / My view while I'm running



Lago Sirio di Ivrea / Lake Sirio in Ivrea



Bicerin di Torino


78 commenti:

  1. I really love your pictures, they are so positiv!

    Kisses Bea
    www.pinkrooms.de

    RispondiElimina
  2. Nice photos! I love the one with the dolls :)

    http://memoriesofthepacific.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. sempre bellissime i tuoi creazioni...mi piace moltissimo questo bracciale verde!

    carinissime tutte le foto!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. Love these pictures! If only I will be given shopping spree, I will buy lots of gym outfits! :)

    xoxo,
    SHAIRA // New Post

    RispondiElimina
  5. The pictures are so beautiful
    I love the bracelet

    RispondiElimina
  6. Che bella le tue creazioni!!!!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  7. Buen afe con leche,,,muy bueno..un saludo desde Murcia.

    RispondiElimina
  8. Buen afe con leche,,,muy bueno..un saludo desde Murcia.

    RispondiElimina
  9. Molto belle..ma sono a dieta e...cappuccino e cornetto è la foto che ha attirato di più la mia attenzione
    Lalu

    RispondiElimina
  10. Molto belle..ma sono a dieta e...cappuccino e cornetto è la foto che ha attirato di più la mia attenzione
    Lalu

    RispondiElimina
  11. Belle queste foto, mi piace molto il braccialetto che hai creato! Brava!

    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  12. Great photos..I'm your follower now ;)

    http://butterfly9999.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  13. Ciao Giulia!
    Che meraviglioso!
    Specialmente il castel, spring, ed il lago - bellissimi!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at/photos/primavera-mia/

    RispondiElimina
  14. oooh! no te seguía! como es posible??? ya lo hago! ;-)

    RispondiElimina
  15. Lovely post! Thanks for sharing! Happy Weekend :)!

    New post: @OHIAMIHT BLOG.

    RispondiElimina
  16. Direi che hai fatto gite stupende e visto scorci indimenticabili. Un recap allegro e sereno, ogni scatto ha immortalato momenti perfetti. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  17. Bellissime foto!!! :d ottimo post! bacioni

    www.inmybluejeans.com

    RispondiElimina
  18. Love this! Have a lovely weekend. :)


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  19. Fantastica rassegna manualmente io non ci sono stata grazie per averla condivisa con noi
    Passa a trovarmi, un bacio
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  20. Okay dear, I am following you now. Please follow me back.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  21. Okay dear, I am following you now. Please follow me back.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  22. Ciao bella! Grazie per essere passata dal mio blog, certo che mi va di seguirti.
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower su GFC!
    baci
    Gloria
    the Glamour Taste

    RispondiElimina
  23. Ciao piacere di conoscerti!
    Ma che belle le foto! Veramente anche molto carino il bracciale. Complimenti cara :)
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao, belle foto. Instagram è il mio social preferito, lo adoro. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  25. Ciao nuova follower :) Oddio ma che bei posti, adoro la foto del castello di Gressoney e il lago di Ivrea!! Ci voglio andare anche io!!
    Se vuoi passa da me --> themakeuptherapy.blogspot.it
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  26. Lovely blog! Thanks for visitng mine, I'm following you now and I hope you'll follow me back on the both of my blogs! :) xoxo

    Vildana from Living Like V & Stalia Is BAE

    RispondiElimina
  27. So many beautiful photos dear! I love Instagram posts!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  28. Belli i tuoi post e la tua creazione, ora ti cerco su Instagram!❤ E mi iscrivo tra i tuoi lettori fissi!😊

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina