giovedì 19 maggio 2016

Manualmente - aprile 2016! :)


Finalmente hanno deciso di fare un'edizione primaverile di Manualmente, la fiera per creativi di cui vi ho già parlato diverse volte, e io ne ho approfittato. ;) Così quest'anno ci sarà sia ad aprile che a settembre. Io sono ci sono stata di venerdì mattina quindi non so se dovevano arrivare altri stand perchè mi è sembrato ce ne fossero di meno di quelli che dovevano esserci. Di sicuro ce n'erano di meno che all'edizione di settembre, comunque è sempre molto bello e si possono trovare tante ispirazioni! Nonostante io pensi che i prezzi non siano convenientissimi ho trovato molte cosine per i miei gioielli e non vedo l'ora di utilizzarle! :) Le cose che mi sono piaciute di più però sono le bambole e i peluche di stoffa che c'erano in due stand che ho fotografato e che potete vedere qui nel blog, erano davvero bellissimi!

They finally decided to do the spring edition of Manualmente, the fair for creative people of which I have already spoken to you several times ;) So this year there we will be in April and in September. I have been there on Friday morning. I'm not sure if there had to arrive other stands because it seemed there were less than those who had to be there. Certainly there were less than in September, however, is always very nice and you can find many inspirations there! Although I think that the prices are not so cheap I found many little things for my jewelry and I can not wait to use them! :) The things I liked most, however, were the dolls and the cloth dolls of  two stands that I photographed and you can see here, they were really beautiful!














My purchases / I miei acquisti







63 commenti:

  1. Sono stata a quello a roma anni fa..Anche se preferisco i mercatini con il prodotto finito..nn sapendo fare nulla se non qualcosa con il feltro.
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, chiaramente queste sono fiere pensate più per chi crea! :)

      Elimina
  2. Sono stata a quello a roma anni fa..Anche se preferisco i mercatini con il prodotto finito..nn sapendo fare nulla se non qualcosa con il feltro.
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  3. Che belle foto! Dev'essere stato bellissimo girare per una fiera così piena di colori!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  4. Woww I love this post! So many interesting stuff!x


    Vildana from Living Like V & Stalia Is BAE

    RispondiElimina
  5. I love diy products

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  6. Ciao ho appena scoperto la tua pagina, complimenti! Sono tua nuova follower un bacio http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. che bello!!!dopo essere entrata...non me ne sarei più andata!!!*_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. beautiful and bright pictures
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia,
    ho sempre amato queste fiere dedicate alla creatività, anche perchè mi sono occupata di decorazione per anni.
    Mi piace molto Manualmente, troppo bella!
    Baci :)

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  10. Una fiera stupenda, interessante e anche divertente direi! Si scoprono un sacco di belle idee e novità. Hai fatto un ottimo reportage, rende bene l'idea di cosa mi sono persa. Mannaggia! ;)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  11. Love this post. Thank for sharing & Happy Weekend! xx

    @OHIAMIHT BLOG

    RispondiElimina
  12. Wow, praticamente questa fiera è il paese dei balocchi per una creativa come te :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  13. Quante belle cosine **

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  14. meravigliosa questa fiera.. ci sarei andata anche io molto volentieri

    RispondiElimina
  15. Che fiera fantastica, ammiro tanto la creatività e la manualità di chi riesce a creare dei veri tesori con le proprie mani =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  16. amazing ! fantastic photos
    mypinkdreams3.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. great post :) have a nice weekend :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  18. wowo lovely staff! follow:) now waiting for U:)

    RispondiElimina
  19. Beautiful things :D Purchases is amazing! ;)

    RispondiElimina
  20. I love these kind of places!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  21. Wow, that looks amazing :) I love your nice pictures

    RispondiElimina
  22. adoro gli accessori DIY,mi sono ricordata che devo comprare alcune cose:-)e pupazzetti morbidi per bambini sono una meraviglia,ho voglia di avere uno di questi ;-)

    RispondiElimina