sabato 28 giugno 2014

Polka dot shirt!


Io adoro i pois anche se non compaiono in molti vestiti del mio armadio. Cercavo da tempo una camicia a pois e quando ho trovato questa da Cache Cache scontata del 50% non l'ho lasciata nel negozio! ;) Ve la mostro qui in due versioni, una con una canottiera sotto e l'altra no. Devo ammettere che per uscire la indosso sempre con la canottiera per non "scandalizzare" la gente del mio paesino ma sinceramente a me piace molto anche nell'altra versione, non mi ci sento per niente volgare, spero mi darete ragione ;) Vi piace il look? :)

I love polka dots, even if they do not appear in many of my clothes. I was looking for a polka dot shirt for a long time and when I found this Cache Cache 50% discount I have not left it at the store! ;) I show it here in two versions, one with a tank top underneath and the other not. I must admit that I always wear it with the tank so as not to "offend" the people of my village but honestly I also really like the other version, I do not feel at all vulgar, I hope you will agree with me;) Do you like the look? :)

Me encantan los lunares, incluso si no aparecen en muchos vestidos de mi armario. Desde hace mucho tiempo estaba buscando una camisa de lunares y cuando encontré esta en Cache Cache 50% de descuento no la he quadada en la tienda! ;) Os la muestro aquí en dos versiones, una con una camiseta debajo y el otro no. Debo admitir que siempre la pongo con el chaleco para no "escandalizar" a la gente de mi pueblo, pero honestamente también me gusta mucho la otra versión, no me siento en absoluto vulgar, espero que vosotros estaráis de acuerdo conmigo;) Os gusta mi outfit? :)

OUTFIT
Jacket/Giacca: local market
Shirt/Camicia: Cache Cache
Jeans: Stradivarius
Shoes/Scarpe: Young Young Coveri
Bag/Borsa: EVA
Jewels: Fossil
Ring: Thun















48 commenti:

  1. So elegant and so beautiful. Love the polka dot shirt! :)

    http://checkinonline.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Love this outfit combo! In love with that polka dots shirt. You look so pretty.

    XO

    RispondiElimina
  3. u look great in polka dots
    nice bag
    happy weekend
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  4. You look cute!:>

    -Alessia

    stylist-diaries.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. HOLA!Has elegido un lindo look.
    SIMONA
    http://simonachic.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  6. mi piace l'outfit...molto chic!
    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. So lovely shirt and look. Amazing headband. :)
    Fashion Happenss

    RispondiElimina
  8. Lovely shirt. Great look!
    Kisses

    heelsandfeathers.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Molto carino il cerchietto che indossi in alcune foto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Anche noi adoriamo i pois!!! Bellissima la camicia!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    RispondiElimina
  11. Hai fatto bene a prenderla, è bellissima! Carino anche il cerchietto sbrilluccicoso che ti dà luce al viso ^^

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  12. Anch'io adoro i pois. Carinissima la tua camicia.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  13. per me è un po' troppo trasparente:-/

    RispondiElimina
  14. Molto carina questa camicia!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. anche io adoro i pois!!!! molto bella la tua camicietta e per niente volgare, tutt'altro!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  16. Qué bonita la blusa :)
    Besitos Kela
    Hoy hay nuevo post, Camiseta de Divino Camerino

    RispondiElimina
  17. I love the polka dots shirt, never goes out of fashion! Would be great if we could follow each other on GFC, let me know! x

    www.rougeuse.com

    RispondiElimina
  18. Great bag and jacket dear :D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  19. ADORO I POIS, E A TE DONANO MOLTO!

    www.berunway.com

    RispondiElimina
  20. bellissima la tua camicia! adoro i pois! molto carino questo look!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Ma che bella la borsina rock! Bacioni

    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  22. Awesome looks... This is looking so cool!

    RispondiElimina