giovedì 15 marzo 2018

The moon creations.

"Mah ci deve essere una fiera carina sulla manualità al Lingotto, andiamo a vedere com'è?" Così tutta è partita tutta la famiglia, direzione Torino Lingotto, per dare un'occhiata alla suddetta fiera, Manualmente. E' stato lì che sono rimasta affascinata da tutto quello che queste fantastiche donne, perché per lo più si trattava appunto di ragazze, riuscivano a creare con le proprie mani. Abiti, borse, monili, decorazioni per la casa, quadri, torte a cinquantadue piani. Delle cose incredibili. E così ho pensato che sarebbe stato bello imparare anche io a creare qualcosa e provare a coniugare la passione che ho da sempre per la moda a questa nuova passione. Così nel 2015 ho iniziato a creare monili per divertimento ma in modo non costante e senza dedicarli il giusto spazio. Nell'anno appena terminato per vari motivi non ho creato per mesi interi e così ho capito quanto mi è mancato. Finalmente ho deciso di dedicare uno spazio tutto per le mie creazioni che per il momento sarà questa pagina Facebook. Mi sembrava giusto separare la pagina del blog, dove ogni tanto vi mostravo le mie creazioni, da questa pagina così chi è interessato solo ad una delle due cose potrà seguire o una o l'altra. Ovviamente mi farebbe piacere se le seguiste entrambe! ;) Anche perché ci saranno delle novità importanti per quanto riguarda le mie creazioni di cui non vedo l'ora di parlarvi. Per il momento vi lascio con le foto delle creazioni disponibili al momento e vi invito a contattarmi per qualunque curiosità. Vi ricordo che essendo monili realizzati a mano si possono personalizzare. Per contattarmi potete usare i canali che preferite, dalle due pagine Facebook, a Instagram, ai miei indirizzi email che trovate qui sulla destra. E, alla luce delle novità che vi annuncerò, vi chiedo di dirmi quali tra queste sono le vostre preferite perché mi interessa molto capire quali sono più di vostro gusto e in cosa potrei migliorarmi! Fatelo e potrebbe esserci una sorpresa per voi! ;)

"Maybe we can go to Lingotto, there is a fair that can be interesting!" So with all the family we went to Lingotto in Turin to visit that fair which name is Manualmente. And there I fell in love with all that these fantastic girls could do with their hands. Clothing, bags, jewelry, decoration for the house, super cakes. So I thought it would be beautiful to learn making something handmade and to combine my passion for fashion and this new passion and I chose jewelry. In 2015 I started making jewelry for fun but not in a stable way and without giving to this passion a proper space. During 2017 I did not create anything for months for various reasons and so I understood how I missed it. Finally I decided to dedicate a Facebook page to my jewelry to separate it with the blog's page. Obviously I'd like if you could follow them both! ;) On my jewelry's page you will soon hear some news. For the moment I leave you with some photos of my creation, I'd like if you tell me which one would you prefer because I'd like to know what do you think and how and what can I improve. :)



























74 commenti:

  1. As usual your post is great! Have a nice weekend)

    RispondiElimina
  2. Non porto orecchini perché non ho manco i buchi ma gli orecchini che hai realizzato mi piacciono molto! Ho visitato la pagina Facebook e aspetto i tuoi lavori! Sono sicura che sarano tutti belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io ho i buchi per gli orecchini, ma mi piace crearli e sono contenta che piacciano anche a te!:)

      Elimina
  3. thank you :)

    so adorable accessories!

    NEW REVIEW POST | MAX FACTOR: FINALLY THE FOUNDATION WANTED TO TEST! :O
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. Hey hey!!
    Love the bracelets, super pretty!
    Kisses <3

    pimentamaisdoce.blogspot.pt

    RispondiElimina
  5. Hey Gorgeous Dear,..
    I really like your blog, it's so useful and amazing post.I'm so happy and thanks dear for sharing....

    https://www.lukhidiamond.com/

    RispondiElimina
  6. Gli orecchino sono bellissimi! Un post molto carino^^
    Baci!
    La ilusión de Nina- http://lailusiondenina.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Ogni anno vorrei andare a questa fiera ma puntualmente non riesco mannaggia!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ci riuscirai prima o poi, perchè merita davvero!<3

      Elimina
  8. Bellissime creazioni Giulia, complimenti! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  9. Lovely pieces!
    xoxo

    https://sosweetgirlythings.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  10. Dal basso gli orecchini della terza foto li trovo strepitosi! Comunque tutte le tue creazioni mi piacciono molto :) Ho appena iniziato a seguirti su Instagram, spero che mi seguirai. Un grande abbraccio e buon weekend!

    RispondiElimina
  11. Hai fatto benissimo ad aprire una pagina Facebook! Le creazioni sono davvero belle, si vede che ci metti tanto amore!

    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Precioso todo! Feliz fin de semana precios@!💜💜💜

    RispondiElimina
  13. Thanks a lot :D

    As I said, you have amazing accessories :D

    NEW TIPS POST | LAST MINUTE GIFT GUIDE FOR FATHER'S DAY :O
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  14. wonderful post and blog--follow yours blog
    https://sevgidoji.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  15. Love them all. Thanks for your comment on my blog. I follow you now.

    RispondiElimina
  16. Una cosa più carina dell'altra, bellissimo il primo braccialetto proposto! :*

    RispondiElimina
  17. Sono delle creazioni incredibili! W l'handmade sempre
    baci

    RispondiElimina
  18. Creazioni meravigliose, brava Giulia!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  19. Assecondare la propria creatività è molto importante, perchè è capace di dare grandi soddisfazioni! E tu ne hai avuto la riprova con il fatto che creare ti è mancato tanto nel periodo in cui ti sei fermata. Bellissimi accessori cara, soprattutto la collanina rosa! *_*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Looks very interesting! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  21. Complimenti, Giulia, sei davvero molto brava! Seguirò di sicuro la tua pagina fb :-)

    RispondiElimina
  22. Creazioni splendide, complimenti.

    RispondiElimina
  23. Son preciosas estas cositas, tanto los pendientes como las pulseras.
    Besos y te esperamos por nuestro nuevo post
    https://midnighttrendy.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  24. amazing! love the first ones.

    kisses dear
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  25. Der Schmuck ist traumhaft schön, gefällt mir sehr gut. LG Romy

    RispondiElimina
  26. They all look wonderful :*:* <3

    www.windowtothebeauty.com

    RispondiElimina
  27. Wow :) The jewelry are so beautiful! <3
    XoXo

    https://bodyfashionblender.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  28. sei bravissima! troppo carini i tuoi gioielli!

    RispondiElimina
  29. Lovely acessories my dear. :)

    xx
    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  30. Lovely jewelry my dear. Keep up the good works and the nice pictures! ;)

    RispondiElimina