lunedì 26 marzo 2018

La mia prima collezione di bijoux: Nature / My first jewelry collection: Nature.

La primavera è un po' la stagione del risveglio della natura, anche se secondo me non va mai a dormire perché ogni stagione ha le sue meraviglie, e di risveglio vorrei parlare anche per me perché da quando è iniziato il 2018 ho deciso di riprendere in mano la mia vita e di tornare a fare quello che amo. Quindi proprio in questi primi giorni di primavera vi voglio presentare la mia prima collezione che ho chiamato Nature dove la natura sarà la protagonista. Vorrei che fosse una collezione permanente che trae continuamente ispirazione dalla natura e da tutto ciò che la compone e che cambia col cambiare delle stagioni, per questo verrà arricchita giorno per giorno. Oggi vi mostro i primi bijoux che compongono questa collezione, spero che vi piacciano e che vi piaccia l'idea di questa collezione che trovate per intero sulla mia pagina Facebook. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono i vostri preferiti! ;) Un secondo annuncio: in questo post vi avevo fatto una promessa per il compleanno del blog, che ricorre tra pochi giorni, che non sono riuscita a mantenere perché il 2017 non è stato l'anno che mi aspettavo. Tuttavia oggi voglio mantenerla, per questo ho già scelto 6 ragazze che mi hanno seguito in questi anni sul blog e sui miei social per ringraziarle del loro sostegno e durante questo sesto anno di blogging ne sceglierò altre quindi assicuratevi di seguirmi qui sul blog, su Facebook su entrambe le pagine, qui e qui, e su Instagram per avere la possibilità di ricevere un regalo anche voi! :)

Spring is the season when nature wakes up, even if I think she never fall asleep because every season has it wonders, and I wish 2018 will be also my wake-up year because I decided that I want to do what I love and to think for me. So, during these first days of spring, I'd like to show you my first collection: Nature. As the name suggests this collection is inspirated by nature itself and I would like it to be a permanent collection that will change following the change of seasons so I will add new pieces day by day. You can find all the collection on my Facebook page. Today I show you the first pieces of the collection, I hope you'll like them and you'll like the idea of this collection. As always, let me know which are your favourites! :)










61 commenti:

  1. Meravigliosi, mi piacciono i primi due orecchini
    baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! le rondini mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. Beautiful collection! All the best!
    www.docdivatraveller.com

    RispondiElimina
  4. Really, really beautiful, especially the second ones. Great work!

    https://theninebyivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che brava Giulia! Bellissima collezione ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  6. Muchísimas felicidades, ¡me encantan! Besos rojos por doquier!!!

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa collezione, non per partecipare al contest ma solo perchè davvero mi piacciono le tue creazioni, ho condiviso le immagini sulla mia pagina così che i miei follower possano conoscerti. Brava brava!

    RispondiElimina
  8. Bellissima collezione!Tutto mi piace molto :-))

    RispondiElimina
  9. Wow, strepitosa questa collezione... bravissima Giulia!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  10. Hai creato dei bijoux davvero deliziosi, complimenti!!! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Sono davvero deliziosi questi orecchini..me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  12. Sono la 758esima, ti va di ricambiarmi?
    http://amoriemeraviglie.blogspot.it
    :) bellissime le tue creazioni!

    RispondiElimina
  13. Complimenti... Sono bellissimi! Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  14. Omg! So cute pieces!! Just love it <3

    pimentamaisdoce.blogspot.pt

    RispondiElimina
  15. They are too pretty!

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  16. Beautiful pieces! I love the butterfly earrings.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  17. Bellissimi orecchini, adoro la fantasia di elementi scelti, i miei preferiti sono gli orecchini con farfalle e rondini. Sono perfetti per un look primaverile. Complimenti, sei veramente bravissima!

    RispondiElimina
  18. Those are so cute! Huge congratulations on your own collection!

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  19. Congratulations they are great 😊
    Deriasworld

    RispondiElimina
  20. Onorata di essere stata scelta da te, i tuoi gioielli sono meravigliosi!Ti auguro di realizzare il tuo sogno :)
    Chiara www.mybarr.com

    RispondiElimina
  21. Ma che belli complimenti!!! Mi piacciono un sacco quelli con l uccellino sul trespolo

    RispondiElimina
  22. quanto mi piacciono questi orecchini -hai un vero talento.
    Baci! :-)

    RispondiElimina