giovedì 27 ottobre 2016

Perfect palette for autumn!

Qual è la parte del viso che vi divertite di più a truccare? Per me sono sicuramente gli occhi (anche se non sono molto brava nel farlo). Sicuramente mi diverto molto a farlo ma devo ammettere che di solito finisco per truccarmi sempre con le stesse tonalità, dovrei essere più creativa da questo punto di vista, anche se quando entro nei negozi di cosmetica mi lascio sempre attirare da qualunque tipo di tonalità. Io preferisco truccarmi con colorazioni neutre, tutte le gradazioni del beige, marrone e soprattutto rosa, che credo faccia risaltare molto gli occhi azzurri come i miei. Di sicuro sono colori che per l'autunno sono perfetti. E un giorno vorrei provare a realizzare uno smokey eye abbastanza strong perchè trovo che sia bellissimo il contrasto che crea con gli occhi chiari?  Voi che colori preferite? Se siete amanti delle tonalità di cui vi ho parlato io vi piaceranno sicuramente le palette di ombretti che ho scoperto da poco della L'Oréal che secondo me sono perfette per la stagione in cui siamo. In particolare ne ho viste due che mi hanno attirata già solo per il nome, la Nude Beige e la Nude Rosé. Non sembrano create apposta per me? Fatemi sapere cosa ne pensate e magari datemi anche qualche consiglio su come cambiare la mia eye make-up routine! ;)



52 commenti:

  1. Great palette.

    www.mydailywear.co.uk

    RispondiElimina
  2. Lovely shades :)

    If you want us to follow each other, let me know on my blog
    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  3. Nice product. Loves

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  4. I love neutral and dark colors. I really want to achieve the smokey eyes makeup <3

    xoxo,
    SHAIRA
    www.missdream-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Yes this is perfect pallet fo autumn. So beautiful color...

    www.jovanica92.blogspot.rs

    RispondiElimina
  6. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  7. Non le conoscevo! che belle *__*

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io le avevo mai notate prima! Ma i loro mascara sì e sono favolosi!

      Elimina
  8. I love nude colors
    Top
    Kisses
    Mayse's Modamour

    RispondiElimina
  9. Che bella questa palette!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  10. sembra una palette perfetta!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.hr/

    RispondiElimina
  11. Molto bella e soprattutto utile...Io adoro i colori scuri, che stanno bene con i miei occhi, specialmente le tonalità del viola!Baci
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto quelli scuri ma non sono molto brava ad utilizzarli!

      Elimina
  12. wow awesome *_*
    best wishes
    Sassi
    www.besassique.com

    RispondiElimina
  13. Hi Dear,

    I see you have a very nice blog. Very nice post ! It keeps my eye. I wish you all the best and keep working! Wish you success ! Anyway,I want to invite you on my blog www.madamedaria.blogspot.com, maybe you would like to follow each other ? If yes, just follow me and let me know quickly, i ll do the same asap. Best wishes / Daria

    RispondiElimina
  14. A me le labbra.
    Adoro gli ombretti, ho tante palette e palettine, ma non sono molto brava e nemmeno paziente quindi spesso rinuncio all'ombretto.
    Quella sui toni del marrone è bellissima.
    Ti auguro un felice week cara Giulia e una serena domenica.
    Ancora tanti auguri per il tuo compleanno!!!
    A presto.

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono brava a fare niente in realtà! ;) Però mi piacciono molto! Grazie mille tesoro!

      Elimina
  15. Beautiful colours!!

    Bella x
    https://bellasfashionjournal.com

    RispondiElimina
  16. Perfect indeed! Love it!
    www.effortlesslady.co

    RispondiElimina
  17. what a great post :)
    Happy Sunday!
    Kisses,
    Tijana

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  18. Love it :)

    http://leilaandvanya.blogspot.com/

    RispondiElimina