giovedì 13 ottobre 2016

Let's talk about: fondotinta!

Con l'inverno che arriva il fondotinta diventa uno dei migliori alleati di una donna, non solo per nascondere le imperfezioni ma anche per dare un colore più omogeneo al nostro viso che non è più abbronzato come in estate. Ma il fondotinta può anche diventare il nostro peggiore nemico se non scegliamo quello adatto a noi. Prima di tutto ci conviene capire se preferiamo usarne uno fluido, uno compatto in polvere o uno compatto in crema. Una volta scelto il tipo, la cosa fondamentale è sicuramente capire quale colore è più adatto a noi. Ma le scelte non finiscono qua perchè oggi possiamo anche sceglierne diversi tipi a seconda del beneficio che vogliamo conferire alla nostra pelle. Per esempio esistono fondotinta, come quelli di Maybelline, anti-età, oppure quelli a lunga durata o ancora fondotinta che siano particolarmente idratanti. Insomma, è vero che la scelta è molto ampia e trovare quello adatto a noi potrebbe richiedere molto tempo, ma trovare il fondotinta perfetto è come trovare il jeans perfetto, quello che dona alle nostre forme, che ci fa sentire comode e belle e che metteremmo tutti i giorni, insomma che non lasceremo mai! ;)





47 commenti:

  1. Love this amazing blog, love maybelline as well, truly such great product, thank you for sharing!!!

    xxx

    www.supercarmission.com

    RispondiElimina
  2. ecco molto interessante
    http://ilovegreeninspiration.com/logreen

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare benissimo infatti, li vorrei provare :) Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia ^_^ Parole sante, il fondotinta è essenziale..almeno per me..sono talmente pallida e con le occhiaie che se non esistesse..lo inventerei! Ed è stupendo quando trovi quello giusto. Grazie dei consigli
    Buona giornata!
    Sy

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, per me è sempre un'impresa trovare quello giusto!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Nice product. Loves.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, ottimi consigli, voglio provare anche io
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Ciao.
    Qualche mese fa sei passata a visitare il mio blog, lasciando un bellissimo commento!
    Ti ringrazio e ricambio con piacere...ora vado a curiosare tra le tue pagine...
    Maris

    RispondiElimina
  9. io di solito utilizzo proprio quelli di maybelline e mi trovo molto bene!
    ❤ The Photoholic Girl by Michela M.

    RispondiElimina
  10. Io sto meditando di cambiare il mio, sia il colore che la texture non sono più adatte a questa nuova stagione :/
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
  11. Io mi trovo benissimo con il correttore di questo marchio, ho visto che hai commentato il mio blog mi fa piacere ho colto il tuo invito e mi sono iscritta al tuo, ti aspetto di nuovo sul mio ciao e buon blog

    RispondiElimina
  12. Anche io utlizzoil fondotinta Maybelline!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  13. io invece indipendentemente dalla stagione uso sempre e solo bb cream!

    RispondiElimina
  14. La verdad es que no he probado ninguna de las dos bases, tengo la piel grasa y no me atrevo mucho a probar cosas nuevas...

    el blog de renée

    RispondiElimina
  15. Buon fine settimana carissima Giulia!

    Bacio grande

    Paolo

    RispondiElimina
  16. https://magicworldofpanda.blogspot.hr/ Follow her she will follow u

    RispondiElimina
  17. Beautiful blog!! I like the maybeline superstar foundation, it looks beautiful in photo's!! No flash back either. X

    RispondiElimina
  18. Beautiful blog!! I like the maybeline superstar foundation, it looks beautiful in photo's!! No flash back either. X

    RispondiElimina