martedì 4 ottobre 2016

Insta-Santorini! :)

Ciao a tutti! :) Con il post di oggi ritorniamo al mio viaggio a Santorini in cui ho raccolto tutte le foto che ho postato sul mio profilo Instagram e Facebook e in cui vi dico le mie impressioni generali! :) L'isola mi manca moltissimo, sarà la nostalgia delle vacanze ma ora ogni volta che vedo una foto di Santorini penso sempre che vorrei essere ancora là. Vi consiglio di girarla in scooter perchè è davvero comodo e in tre giorni, massimo quattro, la vedete tutta. Se dovete fare una vacanza lunga e se avete la disponibilità economica vi consiglierei di visitarla insieme ad altre isolette. Noi ci siamo stati solo quattro giorni ma se fossero stati di più probabilmente, non essendo tipi da stare tutto il giorni in spiaggia, ci saremmo un po' annoiati. Ora un piccolo schema riassuntivo:

Cosa mi è piaciuto

-l'isola, un po' selvaggia e un po' lussuosa, bellissima
-i tramonti che ho visto
-il cibo e il prezzo del cibo
-l'ospitalità delle persone del luogo


Cosa non mi è piaciuto

-la sporcizia di certe città e locali, se non si va proprio a Thira o Oia che sono tenute benissimo alcune zone sono proprio sporche, c'è spazzatura ovunque
-la guida selvaggia, è stato molto pericoloso certe volte ;)



Today another post about my trip to Santorini in which I collected all the pictures I have posted on my Instagram and Facebook profiles, and where I tell you my general impressions! I miss the island very much. I suggest you visit it by scooter because it is really comfortable and in three days you can see it all. If you do a lond holiday, and if you have the money to do it, I would advise you to visit it with other islands. We stayed there for only four days, but if they were more we probably could get bored.

What I liked

-the island, both wild and luxurious, beautiful
-the sunsets I've seen
-the food and the price of food
-the ospitality of loca people


What I did not like

-the dirt of certain cities and local, if they are not Thira and Oia, which are kept very weel, some areas are just dirty, there's garbage everywhere
-the wilderness in driving














64 commenti:

  1. Belle foto e descrizioni interessanti! E' una meta che vorrei proprio visitare prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. Io ci tornerò sicuramente, uno dei posti più belli che abbia mai visto!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci voglio tornare!! :)

      http://julesonthemoon.blogspot.it/

      Elimina
  3. E'meravigliosa! Un posto da visitare prossimamente ^_^ Bacioni
    Sy

    RispondiElimina
  4. nice foto Бусинка
    https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. perfect photos!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG


    RispondiElimina
  6. In love with the su set
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiaty.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima Santorini,ci sono stata anche io! L'anno scorso! Quest'anno invece sono stata a Dubrovnik! Te la consiglio ;) <3 Baci

    RispondiElimina
  8. lovely photos <3
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie per l'invito ti seguo molto volentieri :) VLifestyle

    RispondiElimina
  10. great post! i hope you're having a wonderful day!

    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina
  11. che carina la prima photo! siete una bellissima coppia!

    RispondiElimina
  12. Nice post dear. Loves,

    www.nilgunozenaydin.com/

    RispondiElimina
  13. Mamma mia che spettacolo Santorini **
    deve essere stata una vacanza stupenda!
    un bacio

    Francesca

    RispondiElimina
  14. Beautiful photos,would love to visit.

    Www.leilaandvanya.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. quanti ricordi!!!!il mio primo viaggio con Diego...stupenda Santorini!!!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto, mi piacerebbe andare a Santorini
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Wonderful photo! Lovely place!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  18. Oh you're so lucky! Santorini is on my wish list! Amazing photos!

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
  19. Stupendo recap cara! PEccato per la sporcizia di certi posti:/ Spesso i luoghi così turistici sono anche quelli più disordinati e sporchi.
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. i wanna go there so bad!
    lovely pictures
    xoxo

    RispondiElimina
  21. Bellissime foto cara Giulia!

    Un bacione

    Paolo

    RispondiElimina
  22. Quanto mi piacciono i post che parlano di viaggi, che bello Giulia grazie per aver condiviso la tua esperienza. Foto bellissime le avevo già viste su instagram.
    Buon week Giulietta, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  23. Intanto complimenti per il blog, belle foto e bella vacanza, peccato per la sporcizia di alcuni luoghi!

    Mi iscrivo tra le tue lettrici fisse e mi farebbe molto piacere averti tra le mie, se ti va partecipa anche al giveway :) un bacio cara ^_^

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, è un piacere averti come lettrice qui sul blog! ;)

      Elimina

  24. Great post!xx

    GIVEAWAY : http://living-like-v.blogspot.ba/2016/09/30k-views-giveaway-wsdear.html

    Vildana from Living Like V & Stalia Is BAE

    RispondiElimina
  25. Awesome outfit and great pictures! :)

    Do you want to follow each other on GFC? If yes, let me know on my blog and I’ll follow you back.

    Have a nice day!

    Best regards, Anna <3

    annax1303.blogspot.de

    RispondiElimina