giovedì 26 luglio 2018

Instagram recap #31!

Ben ritrovati ad un altro appuntamento con le foto del mio profilo Instagram. Ho trascorso quest'ultimo mese tra esami all'università a Torino, una giornata alla Torino Fashion Week (qui il post dell'evento), passeggiate nella natura per fare una pausa dallo studio e tanta, ma tanta, voglia di viaggiare. Finalmente ho avuto tra le mani la mia prima traduzione, di cui vi ho parlato qui, e che potete trovare sia su Amazon che su Kobo. Mi sono anche buttata in una nuova avventura: ho aperto un negozietto Etsy per le mie creazioni, ecco il link! Spero che vi piaccia! E voi cosa avete fatto nell'ultimo periodo? Siete già stati in vacanza? Vi ricordo che potete seguirmi su Instagram, sulla pagina Facebook del blog e su quella dedicata alle mie creazioni.

Welcome to another Instagram recap! I spent the last month between exams at the university in Turin, a day at the Torino Fashion Week (here the post about the event), walking and running in the nature to take a break from the rest and wishing I could travel more. I finally got my first translation in my hands and I decided to begin another big adventure: I opened my etsy shop (here is the link). Hope you'll like it! How did you spent the last month? Did you already go on holiday? I remember you that you can follow me on Instagram, on the Facebook page of the blog and also the page of my creations.



Life in Turin / La vita a Torino





Dalla Torino Fashion Week (qui il post)





Posti buoni dove mangiare a Torino (qui il post)







Il libro che ho tradotto (qui la recensione)





Alla mostra di Harry Potter






Un anno fa, a luglio, mi sono laureata





Gite della domenica









I preferiti del momento






Outfit per la TFW (qui il post)





Vestitino preferito dell'estate (qui il post)





Voglia di viaggiare








Creazioni sul mio negozio Etsy (qui il link)





















17 commenti:

  1. Love your beautiful photos!
    Have a nice day! :)

    https://kathydelight.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Tesoro lo sai che a Settembre sarò a Torino? Per il momento invece mi godo il mare e il relax della mia città :* Bellissime le foto della mostra di Harry Potter! *-*

    RispondiElimina
  3. foto bellissime, un recap meravigliso.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Dai ma c'eri anche tu alla TFW? Non ci siamo incontrate! O meglio non ci siamo riconosciute, sarà per la prossima. Bel recap!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Adorei as fotografias :D
    Beijinho *

    https://w-m-mind.blogs.sapo.pt/

    RispondiElimina
  6. It would be great to live there. :)
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  7. Aw your photos are amazing!! You clearly have a gift.😅 You should be know Instagram photographer by now. My favorite picture is your graduation one, it's really nature, in my opinion.

    #sweetreats xx www.bakingboutiquebirds.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo recap di foto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. so many great pics!

    The looks from fashion week are so gorgeous

    xx

    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  10. I need to visit Turin, it's on my list. You live in such a beautiful country :)

    RispondiElimina
  11. Beautiful places you visit! I like!
    xx
    https://realeza-diferente.blogspot.com/

    RispondiElimina