domenica 30 aprile 2017

Buon compleanno a noi e una sorpresa per voi!


Gli impegni delle ultime settimane mi hanno impedito di festeggiare con voi un traguardo molto importante: il 2 aprile Jules on the Moon ha compiuto 5 anni. 5 anni in cui il blog è stata una bellissima parte della mia vita, mi aiuta a rilassarmi e divertirmi e mi ha permesso di conoscere tantissime persone. Ed è proprio voi che devo ringraziare per tutto questo. Grazie per avermi fatto compagnia in questi 5 anni, per aver seguito il mio blog, per avermi dato consigli, grazie di essere entrati a fare parte della mia vita. Sono veramente felice di quello che insieme abbiamo costruito e delle piccole soddisfazioni che mi ha dato questo blog.
Tempo fa vi dissi che non potevo organizzare giveaway perchè comportano troppa burocrazia ma mi è venuta un'idea per fare un regalo ad alcuni di voi per ringraziarvi del supporto di questi anni. Chi segue il mio blog da più tempo sa che io amo creare bijoux e vorrei, a partire dai prossimi mesi, devo decidere bene ancora se da maggio o da giugno ma vi terrò informate, inviare ogni mese ad una mia follower delle mie creazioni per un anno intero.  Purtroppo è un regalo che potrò fare solo a ragazze italiane perchè regalare una mia creazione è stata l'unica idea che mi è venuta in mente per non dover organizzare concorsi e collaborazioni con altre aziende e quindi penserò io alle spedizioni e al momento riesco a gestire solo quelle in Italia.
Come avrete capito non indirò un concorso ma sceglierò io stessa a chi inviare le mie creazioni perchè vorrei davvero ringraziare chi segue il mio blog con costanza e da più tempo. Non terrò conto solo dei commenti sul blog ma anche di chi mi segue su Facebook e Instagram. Allo stesso tempo non voglio che chi mi segue solo da tempi più recenti si senta escluso quindi assicuratevi di seguire il mio blog e gli altri miei social che vi ho linkato qui sopra durante questo anno in modo da poter ricevere il regalino anche se siete follower più recenti. Allora che ve ne pare di questa idea? Spero che vi piaccia. Vorrei anche che i bijoux che invierò siano qualcosa che vi piaccia per questo vi lascerò qui sotto le immagini di alcune mie creazioni con un numero e vi chiederei di indicarmi la vostra preferita! ;) Grazie di tutto ancora.

The commitments of recent weeks have prevented me to celebrate with you a very important date: on April 2 Jules on the Moon has turned 5. Five years in which the blog has been a great part of my life, it helps me to relax and enjoy myself and allowed me to meet many beautiful people. And it is you who I have to thank for all this. Thank you for being my friends in these five years, for following my blog, for giving me tips, thanks for being part of my life. I'm really happy with what we have built together and with the little satisfactions that gave me this blog. Please continue to support my blog and my others social like Facebook and Instagram. Thank you one more time for everything!


What's your favourite?


1.




2.




3.





4.




5.




6.





7.






44 commenti:

  1. Be' innanzitutto buon compleanno al tuo blog cara! ^-^ Cinque anni è un traguardo importante perchè vuol dire che per tutto questo tempo ti sei dedicata costantemente al blog metendoci tutto il tuo amore ed impegno!
    E poi, che dire di questa iniziativa? La trovo dolcissima e molto generosa! Le tue creazioni sono tutte belle e poi sono fatte a mano quindi con il cuore!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Congratulations on the blog anniversary.

    www.mydailywear.co.uk

    RispondiElimina
  3. Una bellissima idea! buon anniversario del blog, il mio è un po' giovincello ma condivido a pieno il fatto che permetta di staccare da tutto il resto e rilassarsi!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al tuo blog e complimenti per le tue creazioni davvero adorabili!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  5. I looove it! ❤

    Follow each other? Please let me know!
    ❤ MARY MARÍA STYLE ❤

    RispondiElimina
  6. 3 and 4 are my favorites :D Congrats dear! Kiss

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  7. Muy hermosos diseños. Me gustan mucho.
    Gracias por tu visita y comentario. Te sigo desde ahora.
    Un saludo.

    RispondiElimina
  8. The earrings are so, so beautiful.. thank you for visiting my blog.. hugs..

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno al tuo blog allora, e complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  10. Auguri al tuo blog!! Sono carinissime le tue creazioni *-*

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Buon blog-compleanno!!!!
    E che belli i bijoux che crei! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Congrats on the blog anniversary! I'm following you now, xx.

    My last post here: http://isntavxguearticle.blogspot.com.es/2017/05/met-gala-2017-los-looks-mas-comentados.html

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno e complimenti per le tue creazioni...sono stupende:) Bella l'iniziativa!! Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  14. tanti auguri in ritardo, che belli questi gioielli
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina