giovedì 4 maggio 2017

Dove fare un pranzo vegano a Torino: Verdi d'Indivia!

Oggi vi voglio parlare di quello che è in assoluto il mio posto preferito per la mia pausa pranzo a Torino: Verdi d'Indivia. Premessa: io non sono assolutamente vegetariana, anzi, sono decisamente carnivora, amo follemente la carne. Tuttavia mi piace assaggiare ogni tipo di cucina così quando ho voluto provare la cucina vegana e vegetariana ho trovato questo posto e mi sono subito innamorata. A luglio ho iniziato il mio stage universitario in Via Po e ho passato le mie pause pranzo lì essendo molto vicino, in Via Barbaroux 5, vicino a Piazza Castello. Il locale è arredato benissimo, perfettamente in tema con il tipo di cucina che fanno. Ogni giorno c'è un menù diverso con scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci. Il servizio è velocissimo e molto cordiale, rispetta perfettamente i tempi rapidi che la pausa pranzo esige. Il cibo è ottimo, ormai ho assaggiato di tutto e non sono mai rimasta delusa. Non potete non assaggiare i bocconcini di soia speziati e i dolci soprattutto i muffin e la torta al cioccolato, la più buona che io abbia mai assaggiato, dico davvero. Io prendo sempre il piatto tris che con la bottiglietta d'acqua costa 7€, un prezzo giusto per quello che si mangia secondo me. Che dire di più? Io ve lo stra consiglio! :)

Today I want to talk about what is by far my favorite place for my lunch break in Turin: Verdi d'Indivia. Foreword: I am definitely not a vegetarian, indeed, are decidedly carnivorous, I madly love meat. However, I like to taste all kinds of food so when I wanted to try the vegan and vegetarian cuisine I found this place and I immediately fell in love with it. In July I started my college internship in Via Po and I spent my lunch breaks there as it's very close, in Via Barbaroux 5, near Piazza Castello. The restaurant is very pretty, perfectly in style with the type of food they do. Every day there is a daily menu with a different choice of appetizers, main courses and desserts. The service is fast and very friendly, perfect for the rapid demands that the lunch break requere. The food is great, now I have tasted almost everything and I have never been disappointed. You also have to try the desserts especially the muffins and chocolate cake, the most delicious I have ever tasted. I always take the trio dish that with water costs € 7, a fair price for what you eat in my opinion. What more? I suggest to you to go there if you're in Turin! :)










38 commenti:

  1. Really cute restaurant, and the pasta meal looks so delicious! Would love to visit that when I go there!

    Madame X
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Il locale è carinissimo. Kiss
    Nuovo post “Due look da cerimonia….e qualche trucco!” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. Those dishes look so damn tasty! Hope you enjoyed every bite. Wishing you a lovely weekend. xx

    Andreea,
    http://couturezilla.com/

    RispondiElimina
  4. Those dishes must be delicious! Loved the post. xx.

    My last post here: https://isntavxguearticle.blogspot.com.es/2017/05/girls-bite-back.html?

    RispondiElimina
  5. che bel localino e quante ottime pietanze tesoro
    nuova recensione sul mio blog
    Regali Festa della mamma
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Woow nice place nice post dear. Loves.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  7. Great post! Those dishes look so tasty :)

    http://myfashionsenseblog.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. delicious this lunch
    xoxo

    amoriosdelamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. WOW Great post!
    follow or follow? let me know
    fashion-lovely-look.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Un bonito plato y perfecta presentación.
    Gracias por compartir y por tu visita a mi blog.
    Un saludo.

    RispondiElimina
  11. Un bonito restaurante y perfecta presentación.
    Gracias por tu visita.
    Un saludo.

    RispondiElimina
  12. Sono piatti davvero molto buoni e golosi:) Un abbraccio
    VLifestyle

    RispondiElimina
  13. i already follow your blog, thanks for visiting and hope you can follow too

    RispondiElimina
  14. How! It looks yummy :) Kiss

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  15. Questo locale sembra molto carino e i piatti molto invitanti!
    Se passiamo da Torino, sicuramente andremo a degustare :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  16. Che spettacolo questo pranzettino! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  17. locale carinissimo, si vede che si mangia bene :-)

    RispondiElimina