giovedì 24 novembre 2016

Christmas Gifts Guide: beauty under 50€!

Dopo la mia wishlist, ecco qualche idea regalo beauty per le vostre amiche, madri, sorelle! I prodotti beauty sono in assoluto quelli che più mi diverto a regalare a Natale perchè sono quel tipo di prodotto che usiamo quando ci prendiamo un attimo per noi e ci rilassiamo e quindi mi piace pensare di aver regalato un momento di coccole e relax ad una persona a cui voglio bene! Inoltre a Natale ogni brand propone cofanetti e confezioni davvero deliziosi! :) Tutti questi prodotti costano meno di 50€ (sempre se non ci sono cambiamenti per via di promozioni) in modo che siano accessibili a tutti, ne ho scelti di diversi prezzi! Spero che vi piacciano e che vi aiutino nella scelta dei regali di Natale!

After my own wishlist, here are some beauty gifts idea for your friends, mothers, sisters! The beauty products are by far the ones that I like to donate most at Christmas because they're the kind of product that we use when we take a moment for ourselves and we relax and so I like to think that I gave a moment of pampering and relax to a person I care! In addition during Christmas time every brand offers really beautiful boxes and packaging! :) All of these products cost less than 50 € (always if there are no changes due to promotions) so that they are accessible to all, I have chosen of different prices! I hope you like them and that they will help you in the selection of Christmas gifts!

Bottega Verde

Astuccio Ombretti Mauve (lo trovi qui), 29,99€



Cassetta Grande Karitè (qui), 25,99€



Vaso in vetro Pepe Rosa (qui), 26,99€ (mia mamma ha la crema mani ed è davvero buonissima!)



Bauletto Argan e Iris (qui), 29,99€




L'Occitane

Trousse di Bellezza Natale in Provenza (qui), 21€



Délice de Rose Karité Corpo (qui), 29€




Mini Cofanetto Fleurs de Cerisier (qui), 19,50€




Duo Mani&Labbra Karité Rose (qui), 11€



Lush

Pudding (qui), 8,25€ l'uno



Rudy (qui), 13€ l'uno



Christmas Party (qui), 30€


Butterbear (qui), 25,50€




Sephora

Urban Decay Moondust Palette (qui), 49€



Too Faced Merry KISSmas (qui), 24,50€



Sephora Mask Party (qui), 20,90€


Sephora Palette Geometricolor (qui), 34,90€


Tonymoly Handbutter Trio Kit (qui), 11,90€



Victoria Secret

Sweet & Flirty Gift Set (qui), 17,24€



Flavored Gloss Gift Set (qui), 28,74€


Fragance Mist Gift Set (qui), 45,98€


50 commenti:

  1. quante idee carine!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. Thank you so much my dear :D

    Amazing sellection :o I need to do my xmas wishlist :P

    NEW DECOR POST | Skandinavian + Ecologic Design.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. Great post!!

    Giveaway in my blog :)
    Kisses

    RispondiElimina
  4. Great post!!

    Giveaway in my blog :)
    Kisses

    RispondiElimina
  5. ottime idee regalo...effettivamente è ora di cominciare a pensarci!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara ^^

    Anche io ho fatto un post simile messo sotto forma di Tag ^^

    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. That Butterbear is too sweet! ♡

    RispondiElimina
  8. Great ideas!I like it :)<3

    giveaway with Zaful:

    http://mywonderland-xoxo.blogspot.rs/2016/11/zaful-coupon-100-giveaway-i-glam-it-up.html

    RispondiElimina
  9. I am already following you on bloglovin! Your turn!
    http://www.docdivatraveller.com/

    RispondiElimina
  10. Belle le tue proposte, mi piacciono molto la palette di BV e quella di Sephora.

    RispondiElimina
  11. These sets are just lovely!
    Have a nice day!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  12. Mi hai dato un po' di idee per le mie amiche Giulia!

    Bacioni

    Paolo

    RispondiElimina
  13. Tantissime fantastiche idee regalo. Kiss
    Un nuovo post ” #mettiamocelointesta” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  14. Sarei felice di ricevere questi regali! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  15. quante belle cosine!!!!!*_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Thanks a lot, dear :D

    great sellection !!! As I said, I need to prepare my xmas wishlist too!

    NEW PERSONAL POST | "Feel", the book of Cristina Ferreira.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  17. bellissima la tua wish list!

    https://modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Bellissima Wish list, io ora ho l'imbarazzo della scelta :) Sono troppo belli, Délice de Rose poi è troppo carino <3 <3 ps fai un salto da me si ti va' :)

    RispondiElimina
  19. mi piacciono i regali per arredamento di casa io li aprezzo molto anche quelli beauty ;-)

    RispondiElimina