mercoledì 9 novembre 2016

Beauty favourites of the summer!

Eccomi qui oggi con un post un po' diverso dal solito ma quest'estate ho provato un po' di prodotti che mi sono piaciuti particolarmente e di cui vi voglio parlare. Molti di questi vanno bene tutto l'anno quindi questo post potrebbe essere utile anche ora che l'estate è finita. Quindi iniziamo subito! ;)

Here I am here today with a post a little different from the usual but this summer I tried some products that I particularly liked and of which I want to talk to you. Many of these are perfect for all the season so this post might be useful also now that the summer is over. So let's start! ;)



Docciacrema e Crema idratante per il corpo Sephora

Questi prodotti mi sono stati regalati e mi sono piaciuti moltissimo fin dal primo giorno. Fanno parte di quella collezione per il bagno di Sephora e sono nella profumazione Lagon. Quello che più mi ha colpito è la loro freschezza, la si percepisce appena si stendono sulla pelle e ti fa sentire davvero rilassata e riposata. La crema lascia la pelle perfettamente idratata. 

Shower cream and Moisturizing Cream from Sephora

These products were a gift and I loved them from the first day. They are part of the collection for the bath by Sephora and the fragrance is Lagon. What most impressed me is their freshness, it just feels stretch the skin and makes you feel really relaxed and rested. The cream leaves the skin perfectly hydrated.



Shampoo con olio d'argan della Garnier

Sicuramente non è lo shampoo più naturale che si possa trovare ma fin dal primo utilizzo lascia i capelli molto morbidi e profumati. Inoltre è economico e facilmente reperibile nei supermercati un po' forniti quindi super promosso. 

Obviously it is not the most natural shampoo that you can find but it leaves your hair very soft and fragrant. In addition it is cheap and it's easy to find at the supermarket, so super thumbs up.



Honey I washed my hair - Shampoo solido di Lush

Ho comprato questo shampoo per il mio viaggio a Santorini per portare meno liquidi possibili anche se ho dovuto spendere molto di più che per un normale viaggio. Sono rimasta molto soddisfatta perchè non ha mantenuto bene i capelli che erano già provati dal sole e dall'acqua salata anche se non li ammorbidisce molto. Io ho scelto quello al miele è il profumo è buonissimo e si sente a diverse ore di distanza. Il prodotto si può utilizzare per molti lavaggi quindi alla fine, essendo anche naturale e fatto a mano, il prezzo è giustificato.

Honey I washed my hair - Solid Shampoo by Lush

I bought this shampoo for my trip to Santorini to bring very few liquids. I was very happy with it because it has maintained my hair quite well as they were already stressed by the sun and salt water though it did not soften them very much. I chose the scent of honey and it is delicious and last several hours.



Doposole Avèn

Ho comprato questo doposole in abbinato alla crema solare della stessa marca. Chiaramente non sono prodotti molto economici ma io purtroppo soffro di eritema e per quanto usi una protezione altissima e la metta più volte al giorno dopo alcuni giorni al sole lui arriva comunque. Questo doposole mi è piaciuto perchè mi ha dato molto sollievo e mi ha fatto passare l'eritema abbastanza in fretta, inoltre idratava molto bene la pelle.

After sun cream by Avèn

I bought this after-sun cream combined with the sunscreen of the same brand. Unfortunately, I suffer from erythema and for much I use a high protection and for several times I put it on my skin during the day, after a few days sunbathing it comes anyway. I liked this after-sun because it gave me much comfort and it made the erythema go away quickly, it also hydrated skin very well.




Salviette Struccanti Laurella

Di sicuro struccarsi con le salviette non è il metodo migliore ma per quando sono di fretta queste sono quelle che preferisco. Non mi fanno mai bruciare gli occhi, non rovinano troppo le ciglia e tutto questo malgrado il loro prezzo, meno di 1 €, e in confronto a salviette di marche più care e più conosciute. Quindi anche queste super promosse.

Make-up remover by Laurella

Certainly to remove make-up with wipes is not the best method but when I'm in a hurry these are the ones I prefer. They never make your eyes burn, do not effect your eyelashes too much and all this in spite of their price, less than 1 €, and compared with wipes by more expensive and best-known brands. So even these super promoted.


55 commenti:

  1. adoro questi prodotti, soprattutto quelli di Sephora ed Avene!

    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
  2. gli shampii solidi della lush prima o poi li devo provare ^_^ ma te come lo utilizzi, cioè strofini e il sapone e lo metti sui capelli? ma non è aggrssivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima lo strofino per bene tra le mani e poi le passo nei capelli tramite molti passaggi. No, non è aggressivo ma non lo userei tutto l'anno.

      Elimina
  3. Ciao cara ☺ Di Avene mi piace praticamente tutto ihih anche lo shampoo di Garnier seppur non naturale mi piace da impazzire la profumazione 😘

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia <3
    Adoro come sempre i tuoi post *-*
    Prima o poi devo provare qualcosa di Lush :)
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Good tools! I love lush and Garnier!))
    Have a nice Thursday!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  6. A me lo shampoo della ultra dolce faceva bruciare/prudere la testa quindi ho smesso di utilizzarlo. Sarei super curiosadi provare i prodotti della avène:-)

    RispondiElimina
  7. Thank you a lot, my dear :D

    Great sellection. I really love this shampoo :D

    NEW OUTFIT POST | Everybody Changes.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  8. great post dear.Am loving those makeup removers they sounds amazing

    RispondiElimina
  9. Io adoro gli Ultra dolce,poi da quando ho scoperto che vanno molto d'accordo con la mia cute sensibile,ho fatto il colpo della vita
    XOXO FASHION'S OBSESSIONS BLOG | INSTAGRAM FOLLOW MY BLOG ON GOOGLE+

    RispondiElimina
  10. Nice post Loves.

    www.nilgunozenaydin.com

    RispondiElimina
  11. great post... have a nice day...
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  12. These are some pretty interesting products. Will have to see if I could try them myself :D

    Joyce | Joycentricity

    RispondiElimina
  13. Great products hun! The Sephora products sound lovely! x

    The Belle Narrative

    RispondiElimina
  14. Beautiful blog, and great post! I follow you, follow back? ♥

    mywonderland-xoxo.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Great post. Your blog is so beautiful<3
    I follow you, if you want to follow me back

    http://mysweetescapemasha.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. great products!
    maybe we can follow each other?<3
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  17. Interesting cosmetics: D
    Cool shampoos :)

    Follow me I follow you ?:)
    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. I use some products, great post!
    I follow you, follow back?
    Happy day!


    http://missweetie.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  19. lovely post, thanks for your continued visit to my blog i followed you and would love it if you could follow me too
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  20. Uso spesso gli Ultra Dolce ma mi incuriosiscono i prodotti di Sephora. Kiss
    “Tulle, toppe e scritte per Stella e Asia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  21. Adoro anche io i prodotti per la cura della pelle ;) Ci sto molto attenta!
    Ciao e buona giornata cara :*

    http://dolphincreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Love it! Thanks for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  23. I love Garnier products. Nice post
    www.effortlesslady.co

    RispondiElimina
  24. Avene anche per me ottimi prodotti
    Un bacio

    RispondiElimina
  25. Uso lo shampoo Garnier da un paio di settimane, stessi ingredienti della tua foto. I miei capelli sono rinati, lucidi e mornidissimi. Correlato uso anche maschera e balsamo.

    Kisses, DadieB. ~
    dadiebradshaw.com

    RispondiElimina
  26. Io di Avène durante l'estate utilizzo l'acqua termale, la nebulizzo sul viso e mi dona freschezza durante le giornate più calde.

    RispondiElimina