venerdì 15 giugno 2018

Book review: Predestinati.



Oggi vorrei segnalarvi una delle mie ultime letture, un romanzo che ho trovato molto coinvolgente, si tratta di "Predestinati" di Lorena Franco. Come potete evincere dalla copertina, il filo conduttore della storia è la relazione tra due bambini, nati lo stesso giorno e destinati a stare insieme, che dei viaggi nel tempo modificheranno per sempre. La concatenazione di questi viaggi nel tempo è molto difficile da seguire, tanto che credo che l'autrice stessa si sia un po' persa in un paio di punti, ma se uno lascia perdere l'istinto di verificare che tutto quadri, al di sotto di questo intreccio complicato scoprirà una storia d'amore emozionante. Ora so che chi non sopporta i libri romantici storcerà il naso e sarà tentato di lasciar perdere, ma non bisogna farsi ingannare. Vi rivelo che anche io non sono un'amante delle storie d'amore, ma questa ha una forza del tutto diversa dalle altre. Ho apprezzato molto, infatti, che il libro tratti diverse sfaccettature dell'amore, che non è solo quello tra un uomo e una donna che si amano, e che dimostri che l'amore non ha età né confine e che perfino l'amicizia è una sorta di amore. Inoltre, la questione dei viaggi nel tempo rende tutto più vivace. E' una lettura scorrevole e appassionante che vi consiglio sicuramente. Lo potete trovare sia su Amazon che su Kobo e potete leggere gratuitamente il primo capitolo qui.


Inoltre, vi ricordo che se avete un animo romantico e siete in cerca di una lettura per l'estate vi posso consigliare il libro di Anais Wilde che ho tradotto recentemente, si tratta di "Un colpo di fortuna", e potete trovarlo sia su Amazon in copia cartacea che su Kobo come e-book.


33 commenti:

  1. Did you enjoied it? I don´t really understand italian but I would like to. :)
    Kisses

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi qui a ricambiarti la gradita visita.
      A me le storie romantiche piacciono un sacchissimo!
      Buona serata.

      Elimina
  2. Wow sembra una perfetta lettura per l'estate!

    RispondiElimina
  3. Sembra una bella lettura estiva!
    Anche io sono una di quelli che non ama le letture troppo sdolcinate, ma questo libro sembra avere anche una bella storia a supporto del lato romantico!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce Predestinati, mi piacciono gli intrecci e quindi metto in nota. Se ti va leggi il mio ultimo romanzo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Buona serata e a risentirci, come ti ho detto in coda al tuo commento al mio post.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Lovely recommendations! Would love to find some reading time.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  6. Lo porterò con me nel prossimo viaggio!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  7. sembra un bellissimo libro, forse lo compro in versione elibro! Grazie per la bella recensione.

    RispondiElimina
  8. Nonostante non ami effettivamente i libri romantici questo lo voglio proprio leggere, la storia mi interessa moltisismo!
    https://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  9. In qs periodo di solito (anni scorsi) sono alle prese con l'acquisto dei libri per le vacanze ma da quando sono arrivati i pargoli non ci sono ancora riuscita. Il timore è che non so se ci riuscirò.....leggere sotto l'ombrellone è una delle cose che amo di più!!!!
    :-(
    Un bacio e buona domenica,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    #Kidswear: Alice and Catimini

    RispondiElimina
  10. Ci hai incuriosite Giulia, questo libro sembra davvero interessante, prendiamo nota! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa autrice e il libro mi sembra molto interessante :)
    Possibile che ancora non ci seguiamo reciprocamente? Fammi sapere cara…
    Fashion on the Clouds Blog

    RispondiElimina
  12. non conosco l'autrice ma io amo molto leggere devo assolutamente acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  13. Mi hai incuriosita con questa recensione! Lo cercherò!

    RispondiElimina
  14. lo ammetto lqa recensione incuriosisce un sacco ma tra i due il secondo ha una copertina che mi attira ancora di più!!!

    RispondiElimina
  15. anch'io non amo le storie d'amore come lettura ma mi incuriosisce l'intreccio dei viaggi nel tempo, do una lettura al primo capitolo!
    ciao!
    https://ilpostoideale.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Great post
    https://midnighttrendy.blogspot.com/2018/06/beauty-routine-hair.html

    RispondiElimina
  17. sounds great!

    kisses
    www.aprendiendoaquererme.com

    RispondiElimina
  18. ciao carissima. sono qui a far parte del tuo blog super carino. grazie per la tua visita, e scusami se ho risposto solo ora. ^^ anch'io non amo molto le storie d'amore sulla lettura ma, se è Vampiresca sì ^^ ho un debole per i vampiri nonostante i miei 32 anni. :D
    un bacione grande, alla prossima!

    RispondiElimina
  19. ciao Giulia, bel post! sembra un libro davvero interessante:D

    ecco il mio ultimo blog post, se vuoi passa a vederlo

    BOHO-CHIC LOOK | STYLING HEIDI'S KLUM #LETSLOVESUMMER 2018 LINE
    ---> https://evaredson.blogspot.com/2018/06/boho-chic-look-styling-heidis-klum.html

    xx Eva

    RispondiElimina
  20. Im sure it's a very interesting book :)
    thanks for your comment, would you like to follow each other's
    blogs? :) let me know kisses!

    My blog - Lalabetterdayz

    RispondiElimina
  21. im always on a look out for some good recommendations. I just need to find some time to actually read in my crazy schedule. 😘💞💞

    http://www.elegantduchess.com

    RispondiElimina
  22. Perfect book!

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  23. Thanks a lot :D

    super interesting my friend. I'm curious to read!

    NEW REVIEW POST | MMUK MAN: IT'S URGENT YOU MEET IT!!!! :O
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  24. oh que bonito!
    Te espero por mi nuevo post bonita, un besazo!
    http://patriciasanchezstylestreet.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  25. ah ma dai, sembra interessante! ottimo per l'estate

    RispondiElimina
  26. sembra interessante :) sono un tipo che ama le storie romantiche !

    RispondiElimina
  27. Una bellissima recensione, mi piacerebbe molto leggere questo libro e appena entrerò in una libreria lo cercherò!
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  28. Thanks for the great post) Have a nice evening)

    RispondiElimina