lunedì 16 gennaio 2017

Mango: what to look for during sales.

Negli ultimi mesi mi sono trovata molto bene con Mango. Mi piacciono le loro collezioni, i loro negozi, mi trovo benissimo sul sito, ho già provato a fare acquisti e resi. Durante il Black Friday avevo messo gli occhi su diversi capi, troppi direi, e quindi ho deciso che, non avendo tempo di gironzolare per negozi per via degli esami, avrei fatto il mio shopping dei saldi dal sito. In realtà in questi saldi quello che più avrei bisogno di comprare sarebbe: un cappotto lungo fino al ginocchio o quasi (da indossare con gonne o vestiti perchè non mi piace quando spuntano fuori dalla giacca corta), una sciarpa calda e dell'abbigliamento sportivo. Ma quello di cui abbiamo bisogno spesso non coincide con il capriccio del momento, giusto? :) In questo post vi mostro tutti i capi che mi hanno colpito, sia quelli utili per quello che dovrei comprare sia quelli perfettamente inutili ma bellissimi. Molti di questi non sono disponibili al momento sul sito ma ogni tanto vengono rimessi in commercio e spero sarà così per i cappotti! Inoltre quasi tutti li potete trovare nei negozi se ne avete uno nelle vicinanze. Voi avete già puntato/comprato qualcosa? Di cosa avreste bisogno e cosa vorreste?:)

In recent months I was quite in love with Mango. I like their collections, their shops, their site, I tried to make purchases and returns. During Black Friday I put my eye on several clothes, too many I would say, and then I decided that having no time to hang around shops because of the exams, I'll do my sales shopping from the site. Actually at the moment I would need to buy a long coat to the knee or almost (to wear with skirts or dresses because I do not like when they come out of the short jacket), a warm scarf and sportswear. But what we need often does not coincide with the whim of the moment, right? :) In this post I show you all the pieces that impressed me, both those that are useful for what I have to buy and those perfectly useless but beautiful. Many of these are not available at the moment on the site but sometimes they are put back on the market and I hope it will be so for coats! Have you already bought or put your eyes on something? What would you need and what you would like? :)


What I need











What I'd like













37 commenti:

  1. Cute jackets, have a good day

    https://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  2. stupendi i coat che hai selezionato!

    RispondiElimina
  3. These are really great pieces of clothing =)


    - Cielo
    Mermaid in Heels

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace Mango, in particolare quel maglioncino grigio! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  5. Bella selezione di capi
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. I cappotti lunghi piacciono molto anche a me! Anche io ho comprato un maglioncino con i polsini larghi come questo, però da Bershka! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  7. quel cappottino cammello mi servirebbe proprio, ottima selezione tesoro
    nuovo post review sul mio blog <<< MyBeautyBox – Shine beautiful like a diamond >>>
    buon giovedì, un bacione

    RispondiElimina
  8. Great pieces you picked! I love the striped trousers, jumpsuit and checked dress especially!

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia, ho appena dato uno sguardo al sito e i prezzi sono veramente ottimi, i capi sono molto belli, grazie del suggerimento!! Ultimamente faccio spesso acquisti online, nella mia piccola cittadina rimangono pochi negozi belli e non sempre riesco a trovare il tempo per spostarmi nella città più vicina, anche se dista solo mezzora di auto ;) Grazie mille! I capi che hai scelto sono tutti molto carini ;) Baci
    Sy

    RispondiElimina
  10. bellissima selezione Giulia!! un bacione
    https://silviaarossa.com/

    RispondiElimina
  11. Molto carina la tua selezione, compreremmo parecchie cose anche noi! ;)
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  12. Wow! I really liked the coat! They're all so stylish!
    www.recklessdiary.ru

    RispondiElimina
  13. Mango mi piace :-) bei cappotti :-)

    RispondiElimina