giovedì 3 dicembre 2015

Discovering creativity: Polvere di Shabby!

Oggi vi presento una nuova creativa: Michela Santini, di Roma, fondatrice di Polvere di Shabby! Lei ama da sempre lo stile shabby chic (e come darle torto), ha iniziato creando complementi d'arredo e restaurando mobili e poi sono arrivati i gioielli. Inizialmente creava gioielli per le spose e le damigelle per i matrimoni di cui si occupava e che organizza ancora ed è proprio a queste occasioni che è dedicata la sua linea "Colazione da Tiffany" i cui protagonisti sono il raso e le perle. Altra linea molto femminile, fatta di nastri, colori pastello, pizzi e merletti è quella "Fiocco". C'è poi la linea "Cabochon" che consiste in collane con ciondoli in stile vintage. L'ultima linea creata è "Nuvole" con pom pom di tessuto come protagonisti. Questa linea è stata da poco presentata allo Shabby Chic Market, il primo mercatino romano dedicato allo stile shabby e che ha organizzato lei stessa. Per tutto questo secondo me è una creativa molto brava e si merita tutti i successi che ha e che avrà. Spero piaccia anche a voi, vi invito a visitare la sua pagina qui!
Tra l'altro il 5 dicembre si terrà l'edizione invernale dello Shabby Chic Market a Roma per chi di voi fosse interessato, qui le info sull'evento! 

Today I present to you a new creative: Michela Santini, from Rome, founder of Polvere di Shabby! She has always loved the shabby chic style, she began creating furnishings and restoring furniture and then turn to the jewelry. She initially created jewelry for brides and bridesmaids for weddings which she was involved, and she still organize wedding, in and it was at these times that she dedicated her line "Breakfast at Tiffany's", whose protagonists are the satin and pearls. Another line very feminine, made of ribbons, pastel colors, lace is the "Bow". Then there is the line "Cabochon" which consists of necklaces with pendants in vintage style. The last line created is "Clouds" with pom pom tissue as protagonists. This line was recently presented at the Shabby Chic Market, the first market in Rome dedicated to shabby chic style that she organized. For all this I think is a very good creative and deserves all the success that she has and will have. I hope you like it too, I invite you to visit her page here!
On december 5 there will be the Shabby Chic Market in Rome, here there are the info on the event!



Linea "Fiocco"



Linea "Colazione da Tiffany"



Linea "Cabochon"



Linea "Nuvole"


27 commenti:

  1. oh i love it
    http://carrieslifestyle.com
    Posts online about Dubai, Rio, Amsterdam....

    RispondiElimina
  2. Lovely post!
    Xoxo,
    Love from www.trangscorner.com {a lifestyle, fashion, beauty, and food blog}

    RispondiElimina
  3. GIulia grazie mille per l'articolo che hai scritto 😊😊

    RispondiElimina
  4. Che bello vedere presentata qui sul tuo blog la mia amica Michela!!
    Ci vieni a trovare allo Shabby Chic Market?

    RispondiElimina
  5. Love the vintage vibe !
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  6. Beautiful vintage stuff :)

    http://checkinonline.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  7. Omg! these pieces are so dainty and chic. I love these products! <3

    Have a nice day!

    xoxo,
    SHAIRA
    www.missdream-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Come stil lo shabby è decisamente uno dei miei preferiti, soprattutto per la casa. Mi piace perchè è caldo e romantico, quindi non potevi che farmi piacere con questo post. Un bacio e buon weekend,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  9. Io adoro lo stile shabby e queste creazioni sono stupende!!! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. bonitas fotos...un saludo desde Murcia....

    RispondiElimina
  11. Hey!

    Lovely post!

    R.

    www.jarofsweeets.weebly.com

    RispondiElimina
  12. Lovely things!
    www.foxinvogue.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. bellissime queste cose!mi piace stile shabby nell'arredamento perche' come questo salotto https://www.homelook.it/ispirazioni/soggiorno/427759_shabby-chic-soggiorno-styl-classico mi ricorda della casa dei miei nonni allora significa per me il calore,l'accoglienza e l'amore.

    RispondiElimina