venerdì 9 ottobre 2015

Insta-Sardinia!

Con ritardo e nostalgia vi mostro le foto della mia vacanza in Sardegna che ho postato sul mio profilo di Instagram! Vorrei tanto essere lì in questi giorni in cui sono totalmente presa da studio e lavoro (l'avrete notato per la mia altalenanza sul blog, per la quale vi chiedo scusa ma al momento non posso fare altrimenti). Spero vi piacciano! Vi invito a seguirmi lì, su Facebook e Bloglovin!

These are the photos of my holiday in Sardinia which I posted on my Instagram profile! I hope you like them! I invite you to follow me there, on Facebook and Bloglovin!

Estas son las fotos de mis vacaciones en Sardegna que he postado en mi perfil Instagram! Os invito a seguirme allì, en Facebook y Bloglovin!

Tramonto a Santo Stefano/ Sunset in Santo Stefano



La Strega, Cala Corsara, Spargi



Sunset in Palau/ Tramonto a Palau



Cala Coticcio



Vista di Palau/ View of Palau


Me at Porto Palma / A Porto Palma



My favourite shop in La Maddalena / Il mio negozio preferito a La Maddalena



Porto Palma


Me and my love



Porto Palma


56 commenti:

  1. Proprio oggi parto per passare un week end ad Alghero, non vedo l'ora. Certo, non ci sarà il clima estivo, ma la Sardegna merita sempre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Adoro questi post. Avevo già visto le foto su instagram, ma è sempre un piacere rivederle.
    Che posti meravigliosi, ho tanta nostalgia anche io delle vacanze.

    RispondiElimina
  3. ♡ Nice ! I'd like to go there one day..

    WWW.HEKYMA.COM

    RispondiElimina
  4. Che posti stupendi *.* E credo che dal vivo siano ancora più spettacolari! Hai fatto bene a condividerli... :)

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  5. Posti meravigliosi,la Sardegna è splendida,e lo dico da Siciliana!
    XOXO FASHIONSOBSESSIONS | Facebook | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  6. Beautiful photos! It looks like an amazing place to visit! :) xx

    RispondiElimina
  7. love this so much :) your blog is always great to read!

    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Piacere e nostalgia, ecco cosa si prova nel riguardare le foto delle vacanze! Bellissimo mare, così come i vostri sorrisi e quei dolcetti...!

    RispondiElimina
  10. che meraiglia! da vedere!

    http://palermostreetstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che foto fantastiche!! una più bella dell'altra! complimenti... e che voglia di mare!

    RispondiElimina
  12. oh sardinia, wonderful!!!
    www.cecilleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. I love sardinia. It´s so beautiful. Greetings from the brixen hotel.

    RispondiElimina
  14. oh i was there and i loved it

    http://carrieslifestyle.com
    Posts online about Rio, Amalfi, Amsterdam...

    RispondiElimina
  15. il posto è magnifico ... adoro le foto

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. io sono sarda quindi conosco bene la bellezza della mia terra e apprezzo ancor di più il tuo post!! mi sono iscritta al tuo blog con immenso piacere. sono la iscritta n. 500!!! congratulazioni!!
    se ti va passa da me, sarei felice di averti tra le mie lettrici!
    a presto
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Fantastic post dear! Hope you have a lovely day.

    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!

    LATEST POST: ColourPop Ultra Matte Lips Review, Photos and Swatches
    MY BLOG: beautyediter.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia, Grazie per essere passata nel mio blog "La magia delle pietre". Sono diventata tua follow e ti seguirò volentieri.
    A presto Licia

    RispondiElimina
  19. un paradiso!!!!! bellissime le foto!!!!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  20. Wonderful photos !

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina