martedì 30 settembre 2014

The best of LFW!

Devo ammettere che la Fashion Week londinese non mi è piaciuta particolarmente. Non ci sono state tante sfilate che mi hanno colpito e anche di quelle ci sono pochi capi che mi sono piaciuti in ognuna. Persino Burberry mi ha delusa. Voi che dite? Comunque queste sono le mie sfilate preferite! :)

I must admit that I didn't particulary like the London Fashion Week. There haven't been many shows that have impressed me, and even in those there are few pieces that I liked in each. Even Burberry disappointed me. What do you say? However, these are my favorite shows! :)

Tengo que admitir que la Semana de la Moda de Londres no me gustó especialmente. No han habido tantos desfiles que me han impresionado, e incluso en aquellos que si no muchas piezas me han gustado en cada uno.  Incluso Burberry me decepcionó. Qué opinais vosotros? Sin embargo, estos son mis desfiles favoritos! :)

DAKS





Felder Felder






Holly Fulton








Marchesa




Temperley London






Ps: Domani è il compleanno della mia migliore amica Chiara, che so che ogni tanto legge il mio blog, quindi.... tanti auguri amica mia <3

Ps: tomorrow is my best friend Chiara's birthday, I know that she read my blog, so... Happy B-day my friend! <3


40 commenti:

  1. i really liked the metallic smokey pants
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. complimenti per la selezione, mi piace un sacco. ;)
    se ti va passa a visitare il mio ultimo post:
    http://honeyandcotton.org/my-outfit-of-the-day-by-kiabi/

    RispondiElimina
  3. C'è da rifarsi gli occhi con questi outfit!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. qui c'è proprio l'imbarazzo della scelta....:D

    http://www.isfashionmypassion.com/

    RispondiElimina
  5. Secondo me le fashion week rispecchiano molto il background nel quale si svolgono: Milano è "fashion", Parigi è "chic" mentre Londra è quella delle avanguardie, delle sperimentazioni. Detto questo: alcune cose non sono male ma anche a me non ha fatto impazzire :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  6. che belli questi outift!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  7. tutti stupendi ma il 1 e l'ultimo per me vincono
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  8. Mi è piaciuta molto la collezione di Marchesa e anche quella di Temperley. L'ultimo abito è stupendo!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. direi che questi outfit sono uno piu bello dell'altro!!!!! Avrei l'imbarazzo della scelta.
    Buona giornata
    Katia www.lameladibiancaneveerarosa.

    Un nuovo post è on-line, passa a trovarmi

    RispondiElimina
  10. A me piacciono i look di Holly Fulton!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. Bellissima selezione!
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
  12. Thank you for visiting my blog and leaving such a nice comment......sure we can follow each other. Already follow you on GFC #440 so now it's your turn. Waiting for you at my blog.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  13. Great job on this post. Hope you have an awesome and productive day!


    Kenny,
    WHATKENNYHEARTS.COM
    INSTAGRAM @kennydaily / BLOGLOVIN / FACEBOOK

    RispondiElimina