giovedì 7 marzo 2013

My selection from Paris Fashion Week!

E ultima ma non meno importante la mia selezione della Fashion Week di Parigi! La mia sfilata preferita? Chanel ovviamente!:) E la vostra?:)

And last but not least my selection of the Fashion Week in Paris! My favorite show? Chanel of course! :) And yours? :)

Y por última, pero no menos importante, mi selección de la Semana de la Moda de París! Mi desfile de moda favorito? Chanel, claramente! :) Y el vuestro?:)

Chanel







Louis Vuitton




Hakaan



Elie Saab





8 commenti:

  1. Chanel ! <3 Elie Saab's co is also beautiful !

    RispondiElimina
  2. Nice pics!
    Stunning post!
    Do you want to follow eachother?

    I wait for you for a NEW FASHION POST!

    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. davvero fantastiche selezioni cara....ti aspetto da me potremmo seguirci se ti va...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Bellissimi davvero tutti gli outfit!! Sono davvero fantastici :-)
    Bella selezione, se ti va passa a trovarmi sul mio blog, mi farebbe molto piacere! :-)
    Ho fatto anche io una selezione di outfit di un e-shop e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!
    Un bacione :-)
    http://mystylerecipe.com

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa questa collezione.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Love it! You have a great style!

    Wanna follow each other?
    http://fashion-board.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ho adorato la collezione di Elie Saab!!
    Arianna

    RispondiElimina