domenica 30 settembre 2012

Milan Fashion week: brands I liked!

 
Blumarine
 
Come ho fatto per le fashion week di New York e Londra, ho selezionato le sfilate e i brand che mi sono piaciuti di più tra quelli che hanno partecipato a quella di Milano. Ecco le mie selezioni, vi piacciono?:) Ps: come avrei voluto essere lì!!
 
As I did for the fashion week in New York and London, I have selected the shows and brands that I liked most among those who participated in the Milan Fashion Week. Here are my selections,do you like them? :) Ps: how I wanted to be there!
 
Al igual que hice para las semanas de la moda de Nueva York y Londres, he seleccionado los desfiles y las marcas que más me gustaron de los que participaron en la de Milán. Aquí están mis selecciones, os gustan? :) PD: como quería estar allí!
 
Blumarine
 




 
Bottega Veneta
 



 
 Roberto Cavalli
 

 
Moschino
 


 
 
 


8 commenti:

  1. Che meravigliaaaaaaa!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Bellissime scelte Giulia!!! Blumarine mi è piaciuto molto! Un bacio grande e buona settimana! Paolo

    RispondiElimina
  3. Great post, dear! Amazing collection!!!

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I am in love with those collections! :)

    RispondiElimina
  5. Great collection here....
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Very stunning outfits! All are great!

    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: www.saboskirt.com
    BLOG: www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Io ci sono stata! Per la prima volta! Che emozione *_*
    Sul mio blog ci sono tante foto delle sfilate e degli eventi della MFW... vieni a vedere! ;)

    Maria Giovanna

    www.myglamourattitude.com - FACEBOOK - TWITTER - INSTAGRAM - BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una grafica per passione. Mi chiedevo se potesse farti piacere un restyle per il tuo blog o un nuovo header! Se sei interessata contattami sul mio blog o per email per tutte le info :)
    Spero a presto!

    RispondiElimina