sabato 18 agosto 2012

Places where I want to go in Italy!

Lo scorso mese avevo pubblicato un post dove vi elencavo dei posti all'estero che ho sempre sognato di visitare, ma ci sono anche tanti posti del mio paese, l'Italia, che non conosco e che vorrei vedere!:) Eccoli!!

Last month I published a post where I listed places abroad that I've always dreamed of visiting, but there are also many places of my country, Italy, that I do not know and I want to see :) Here they are!

El mes pasado publiqué un post donde hice una lista de lugares en el extranjero que siempre he querido conocer, pero también hay muchos lugares de mi país, Italia, que no conozco y quiero ver :) ¡Aquí están!

Firenze-Florence




Roma-Rome





Venezia-Venice




Verona



Puglia




Sardegna


17 commenti:

  1. la MIA pugliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! la più bella....ma come città indubbiamente Firenze...io l'ho visitata ed è una città a dir poco sorprendente e fantastica, impregnata di arte e cultura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto vorrei visitare la tua bellissima terra!!:)

      Elimina
  2. without doubts I choose Roma, for me was a pleasure to have met this city!!

    have a nice day!!

    xx

    RispondiElimina
  3. I really wanna go there too!
    thanks for the love honey, I'm following you now, don't forget to follow back :)
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. L'Italia è un posto tutto da scoprire ... è un vero paradiso e a volte non c'è ne rendiamo conto :*
    ... In questo momento sul mio blog c’è un giveaway fantastico,
    vieni a scoprire di cosa si tratta!
    Grazie mille per essere passata!
    un bacione
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  5. So amazing pictures dear !!!!!

    xx from
    http://heelsandroses.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia :)) Wow, che posti carini che hai scelto!!!Anche io non sono ancora stato in Sardegna!!!! Vorrei andarci presto perchè mi dicono sia bellissima...gli altri posti sono splendidi...bellissima la Puglia, io sono stato nel Salento dove c'è un mare cristallino e nel basso Gargano...bellissimo! Un bacione big, Paolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow nel Salento proprio dove vorrei andare io :) Un bacio, a presto!!

      Elimina
  7. italy is amazing..I want to go there again too:)

    have a good day;)
    EDGYMIX Bloglovin
    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION

    RispondiElimina
  8. Amazing places, I'd love to go there!
    Btw, thanks so much for the nice comment on my blog. I just followed you on GFC, hope you did the same! And if you want, we can follow each other on other platforms. Just let me know if you do through a comment or a post on my facebook page and I'll definately follow you back!

    Have a lovely day,
    Pamela

    blog: www.astylevictim.blogspot.com
    bloglovin: www.bloglovin.com/en/blog/3881103
    facebook: www.facebook.com/astylevictim
    tumblr: www.runwa-y.tumblr.com
    twitter: www.twitter.com/pamela__leon

    RispondiElimina
  9. Thanks, I'll be vary happy to do this!!:)

    RispondiElimina
  10. I want to visit all those places too :)

    RispondiElimina