martedì 26 giugno 2012

Won the Versatile Blogger Award!




Non sono passati neanche 3 mesi da quando ho aperto questo blog ed è già cresciuto tanto solo grazie a voi che mi seguite! Sono veramente contenta per come sta proseguendo quest'avventura e vi sono immensamente grata! Ma oggi voglio ringraziare soprattutto Rossella di CoolFashionStyle! che mi ha passato il premio! Mi ha fatto davvero piacere riceverlo sia per il premio in se stesso che per averlo ricevuto da lei. Seguo sempre con attenzione il suo blog dove trasmette nella maniera migliore la sua passione per la moda in ogni suo aspetto! Se non l'avete ancora fatto vi consiglio di passare da lei! Ancora grazie, a tutti! :)

Not even 3 months have passed since I started this blog and has already grown so much just because of you that follow me! I'm really happy about how this adventure is continuing and I'm immensely grateful to you! But today I want to thank especially Rossella from  CoolFashionStyle who gave me the award . It made me really happy to receive the prize for itself and for receiving it from her. I always follow her blog closely where she trasmits her passion for fashion in a lovely way! If you have not already done, please go to her! Thanks again to all! :)

Ora seguirò le regole di questo award:
1. Nominare 15 colleghi blogger che sono relativamente nuovi per blogging
2. Far sapere loro che li hai nominati
3. Condividere 7 fatti casuali su di te
4. Ringraziare il blogger che vi ha nominati
5. Aggiungere la foto del Versatile Blogger Award al tuo post sul blog

I'm going to follow the rules of this award:
1.Appoint 15 fellow bloggers who are relatively new to blogging
2.Let them know that you appointed them
3. Share 7 random facts about yourself
4. Thank the blogger who has appointed you
5. Add photos of the Versatile Blogger Award to your blog posts


Ecco le 7 notizie su di me che mi fa davvero piacere scrivere per potermi far conoscere al meglio dai miei follower:

1. Ho una sorellina più piccola che è una peste ma che adoro e due gattine stupende.
2. Adoro la musica. I generi che preferisco sono il rock, il metal e il punk ma ne apprezzo anche molti altri. Vivo con le cuffie nelle orecchie, è una cosa di cui non posso fare a meno, la musica mi completa. Ho cantato in un coro per 7 anni e suonato il pianoforte per 4.
3. Non riesco a scegliere un solo libro, una sola canzone o un solo film che preferisco; ce ne sono tanti! I miei film preferiti sono Sweeney Todd, School of Rock, La fabbrica di cioccolato (quella di Tim Burton però), tutta la trilogia di Pirati dei Caraibi e...visto non ce la faccio ;)
4. Adoro i cartoni animati della Disney, so a memoria quasi tutte le canzoni e anche certe battute che mi diverto a recitare davanti mia sorella. Da piccola mi piacevano un sacco anche i Pokemon.
5. Studio al liceo linguistico, tre lingue: inglese, spagnolo e cinese. A volte penso che vorrei fare l'università in Inghilterra ma non so se ce la farei a stare tanto tempo lontano ad amici e famiglia. La mia carriera ideale legata alle lingue sarebbe tradurre libri.
6. Mi piacciono un sacco i telefilm. I miei preferiti sono The O.C (che per me rimane sempre il migliore, non c'è niente da fare), Una mamma per amica (che mi ricorda le sere d'estate passate a guardarlo con la mia migliore amica), Gossip Girl e Grey's Anatomy.
7. Sono un pò come Peter Pan: non vorrei crescere mai. Vorrei arrivare ai 18 anni, prendere la patente, poter votare e fermarmi. :)

I blog che voglio premiare sono:
And this are the blogs that I want to reward:

24 commenti:

  1. This is a lovely post and a great blog,maybe we could follow each other?

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia! Sono molto onorata per questo :)
    Baciii e buona giornata!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. Wow ti ringrazio tantissimo! Sono contenta che ti sia piaciuto il mio blog e che sostieni qualcosa di appena iniziato come hanno fatto altri tre mesi fa con te, è proprio un bel benvenuto nel mondo dei fashion blog! Dunque io inizio con il punto 4, cioè ringraziandoti!
    A presto prestissimo! Kiss Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, so quanto fa piacere sentirsi apprezzati all'inizio di un'avventura simile quindi l'ho fatto con piacere! ;)

      Elimina
  4. Grazie mille Giulia, davvero gentilissima! :)

    RispondiElimina
  5. Wow this is VERY VERY nice from your part to consider my blog :) I'm more than happy to know my blog is inspiring at least one person far away from my country :) We keep in touch of course, i will continue reading your blog. Thank you agaiin!!!

    Kisss

    http://annasmirror.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're welcome Anna, it's a pleasure for me, your blog is really interesting! Thank you for following mine! :)

      xoxo

      Elimina
  6. Complimenti per il premio!!!

    Www.theitaliansmoothie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Giulia, ma grazieeee!!!! Che carina, sono davvero felice che tu mi abbia scelto tra i tuoi blog preferiti!! In questi giorni ho problemi ad accedere ad internet, ma appena riesco a fare il nuovo post (spero venerdì o sabato) ti ringrazierò pubblicamente! Un abbraccio grande e grazie ancora!! Kiss! Paolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, sai che ti seguo sempre con molta attenzione e che mi piace molto il tuo blog! :) Grazie a te, un bacione!

      Elimina
  8. Complimenti cara <3
    Kiss!

    New post:
    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/06/beauty-glossybox-mashup.html

    RispondiElimina
  9. Ciao, che carino il tuo blog! Ti va di seguirci a vicenda su gfc e bloglovin? Io inizio subito! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Grazie mille per il premio!;)))) I'm really really really happy, that you like my blog and that you thought about me by giving an award! I appreciate it!!! I will visit you with pleasure and I hope we can stay in touch! Thank you so much ones again!!!
    baci:*
    nik

    RispondiElimina
  11. Grazie tanto! Lo faccio subito!

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  12. è stato davvero un piacere per te!!!
    Grazie per le parne dolcissime che hai scritto per il mio blog!!
    e adoro vedere com'è cresciuto il tuo blog..ti auguro di crescere sempre di più!!
    *KiSsEsS*

    RispondiElimina