mercoledì 20 aprile 2016

New shoes with special guest!

Ciao a tutti, come state? Spero meglio di me che sono a casa con l'influenza! Nel caso non si capisse da questo post ero a corto di scarpe per la primavera! ;) Scherzi a parte avevo davvero bisogno di scarpe per la nuova stagione. La ricerca delle scarpe è sempre stressante per me perchè ho dei piedi parecchio difficili, una scarpa mi sembra comoda ma poi una volta che ci cammino per ore mi fanno malissimo, anche con scarpe che dovrebbero essere comode per tutti. Quindi cercando qualcosa da mettere tutti i giorni per l'università e per gli esami che verranno quest'estate ho scelto questi 3 paia di scarpe. Le scarpe della Nike non hanno bisogno di presentazioni e mi sono totalmente innamorata della loro stampa, a voi piace?:) Invece le due scarpe di Bata le ho prese perchè come potete vedere entrambe avevano lo sconto del 30% e in più c'era ulteriormente il 30% sul paio che costava di meno. Mi sembrava un'ottima opportunità! Vi piacciono?
A quanto pare le mie scarpe sono piaciute molto anche a Masha ed era anche un po' gelosa per il fatto che fotografassi loro e non lei quindi mi è sembrato giusto dedicare qualche foto anche a lei! :)

Hello everybody, how are you? I hope better than me, I got flu! I was short of for spring shoes! ;) Seriously I really needed shoes for the new season. The research shoes is always stressful for me because I have a lot of walking difficulty, a shoe seems comfortable but then once I walk with it for hours it hurts me, even with shoes that should be comfortable for everyone. So I was looking for something to put every day for the university and for the examinations that will be this summer and I chose these 3 pairs of shoes. The Nike shoes speaks for itself and I am totally in love with their press, do you like them? :) As regards the two Bata shoes I got them because as you can see both had a 30% discount, and there was a further 30% on the pair that cost less. It seemed a great opportunity! Do you like them?
Even Masha like my new shoes and was also a bit jealous about the fact that I was taking photos of them and not of her so it seemed right to take a few photos of her too! :)





















80 commenti:

  1. adorabili le scarpe e adorabile anche lo special guest!!!
    https://silviaarossa.com/2016/04/20/new-in-sandali-nude-by-missguided/

    RispondiElimina
  2. Oh mamma! ma queste scarpe sono veramente l'amore!!! che bei modelli che hai scelto **
    un bacione

    Francesca

    RispondiElimina
  3. Oii AMEI CADA SAPATOS, SEU CACHORRINHO E UM FOFO BJS. ( MEU INSTAGRAM BLOGBRUNAK)

    RispondiElimina
  4. Great Haul! What a gorgeous special Guest :)
    kisses

    RispondiElimina
  5. Quante new entries e che cucciolo dolcissimo!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  6. This is really beautiful!

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    INSTAGRAM @BEAUTYEDITER
    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  7. il primo paio mi piace più di tutti!!!e il cagnolino è un amore!!*_*
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte, devo essere sincera, però il piccolo amico a quattrozampe gli ruba la scena eh! ;)
    Da strapazzare di coccole!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. That dog is so adorable and the boots wow

    RispondiElimina
  10. Nice shoes! I'm dying to go shopping and get some spring goodies. By the way, the dog is adorable.

    memoriesofthepacific.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Love these shoe picks! Nice blog too. Following you on GFC! Please follow back.

    www.thefancyfashioncastle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, I'm following you too!

      Elimina
  12. Loving your blog <3
    Would you like to follow each other on gfc & fb? If you follow,let me know, i will follow back =))

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/
    https://www.facebook.com/BeautorgeousWorld/

    RispondiElimina
  13. Le multicolor le mie preferite.
    Ti aspetto da me

    Un bacio

    RispondiElimina
  14. this is really great,you have such a lovely blog! :D i hope you're having an amazing day!


    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina
  15. Le scarpe della Nike sono bellissime, con quella stampa floreale poi! *-*
    Da Bata invece, non comprerò mai più! Lo scorso inverno ho preso un paio di sneakers scamosciate, tipo le tue, che dopo due volte che le ho messe ai piedi si sono rovinate tantissimo! E le avevo pagate la bellezza di 60 euro! >:<
    Spero che a te non succeda!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo dire che per ora mi sto trovando bene anche se gli stivaletti mi fanno un po' male dopo un po'! :-/

      Elimina
  16. Very cute shoes <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  17. Great shoes!
    I'm glad you asked for following each other, I follow you now on GFC,Boglovin and Google plus

    BebaGottel
    Instagram
    Facebook

    RispondiElimina
  18. Che amore questo cagnolino 😊
    Belle le scarpe !
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  19. Bellissime tutte e tre i paia:) le mie preferite sono però le nike un bacione

    RispondiElimina
  20. Love them all! The dog is so cute...!!

    Kisses,

    http://www.theartofpaloma.com/

    RispondiElimina
  21. I love 1st pair, lovely print - if you want follow me and I will follow you back immediately.

    http://recenzije11.blogspot.ba/2016/04/big-giveaway-veliko-darivanje.html INTERNATIONAL GIVEAWAY 50$ CASH COUPON :)

    RispondiElimina
  22. Le Nike sono sempre una garanzia..di comodità e di bellezza!!
    lalu

    RispondiElimina
  23. The sneakers are adorable and the last pair of shoes is so pretty, not to mention your dog is the cutest!

    xo
    www.carinavardie.com

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto tutte anche se il mio genere sono i mezzi stivaletti. Mi sa che vado a fare un giro da Bata. :D
    Grazie per le foto e un grattino al cagnolino.
    Nunzia (Aggia Sbarià Blog)

    RispondiElimina
  25. Gorgeous shoes and that puppy is everything!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono tutte le scarpe! Sono troppo belle le sneakers Nike...adoro la stampa!!!!!! e che carino questo cane:)!
    sei a casa con l'influenza? :( Spero che oggi tu stia meglio cara!

    RispondiElimina
  27. Hello,

    So beautiful ! :D

    Sarah, http://www.sarahmodeee.com/

    RispondiElimina
  28. Passo per augurarti una buona domenica:) un bacione

    RispondiElimina
  29. Il primo paio mi piace moltissimo!!

    Buona giornata! :)
    Chiara

    NEW POST
    https://estroinlonguette.com/

    RispondiElimina
  30. I like the sneakers!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  31. Le NIKE sono meravigliose!!! Ed anche Masha <3

    RispondiElimina
  32. Ma amore! Le stringate comunque sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  33. Quanti post interessanti e che dolce la tua piccolina, grazie per essere venuta a trovarmi e per avermi fatto scoprire il tuo blog
    a prestissimo Rosa (kreattiva)

    http://www.kreattivablog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata da qui <3

      Elimina
  34. Cute dog. :)
    Thank you for your comment on my blog. Sure, we can follow each other. Just let me know, where (GFC, Bloglovin, Twitter) you are following and I follow you back. :)

    P&P style ♡ ☯ ☮ --- DIY --- fashion --- and more --- ☮ ☯ ♡

    RispondiElimina
  35. Ciao bellissime scarpe complimenti hai buongusto io conosco tantissime scarpe molto comode che dopo ore e ore di lunghi tratti a piedi non fanno male ad esempio le Superga o le polo ralph lauren modello Superga sono comodissime e bellissime, se vuoi fai un salto nel mio blog creato da pochissimo www.thefashionsweet.altervista.org

    RispondiElimina