martedì 5 gennaio 2016

Christmas gifts! :D

In questo post vi mostro tutti i fantastici regali che ho aperto il giorno di Natale. Anche quest'anno sono stata viziata da amici e parenti che devo ringraziare non solo per i regali ma per essermi stati vicino anche quest'anno. Sono curiosa di vedere cosa avete ricevuto voi! ;) 
Ps: qui mancano i regali che mi hanno fatto le mie amiche Sara e Luisella perchè li ho aperti prima ma ringrazio di cuore anche loro! :)

In this post I show you all the fantastic gifts that I opened on Christmas Day. Also this year I have been pampered by my friends and family that I have to thank not only for gifts but also for having been close to me also this year. I'm curious to see what you have received too! ;)
Ps: here there aren't the gifts by my friends Sara and Luisella because I opened them before Christmas but I heartily thank them too! :)

En este post os muestro todos los grandes dones que abrí el día de Navidad. Tambien este año he sido mimada por amigos y familiares que tengo que agradecer no sólo para los regalos, sino también por haber estado cerca de mi tambien este año. Tengo curiosidad por ver lo que vsotros habeis recibido ;)
PD: aquí faltan los regalos que me han hecho mis amigas Sara y Luisella porque los abrí antes de Navedad, pero les agradezco a ellas también! :)









Da parte del mio ragazzo che mi accontenta sempre, grazie <3 Uno zaino e un po' di materiale creativo!
These are from my boyfriend who always makes me happy, thank you <3












Dai miei migliori amici che hanno proprio azzeccato i miei gusti, grazie <3


Dalla mamma del mio ragazzo, troppo gentile!



Da parte di mia zia e delle mie cugine che sanno quanto mi piaccia leggere e hanno anche cercato un libro che riguardasse la Cina (per chi non lo sapesse io studio cinese).



Da parte di amici di famiglia che mi hanno messo ancora più voglia di viaggiare! 




48 commenti:

  1. Fantastic gifts, I love the Naked palette! xo

    www.aimeroseblog.com

    RispondiElimina
  2. Great gifts,loving that backpack

    New on www.makeartnotlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. love it!

    ______________________
    blog.justynapolska.com
    Fashion & Makeup

    RispondiElimina

  4. Great post! You have a lovely blog! Let me know if you'd like us to follow eachother on GFC and keep in touch?
    AS-Agne

    RispondiElimina
  5. Quanti bei regali, prendo nota dei titoli che hai ricevuto!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Libri, Naked, gli organizzatori di perline... belli!

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  7. Loved all your gifts! My favorites are the urban decay shadows <3

    http://fiftyshadesofpink.blogs.sapo.pt/

    RispondiElimina
  8. you have amazing gifts!! hope you had a great christmas and new year x

    http://lifeofacameo.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  9. Carinissimo quello zainetto <3


    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  10. So jealous! I love that naked kit! Have to get it too

    RispondiElimina
  11. Lucky you ;)

    Hope you had a great time during the holiday season!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  12. I received only 4 gifts last Christmas because most of the older people gave money instead. I'm quite jealous of you. You received a lot of cute items especially the bag! :)

    Have a great day! :)

    xoxo,
    SHAIRA // www.missdream-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ohhhh! cuantas cosas! eso es que te has portado muy bien!!!

    RispondiElimina
  14. Tesoro ma quanti bei regali!!!!!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  15. Awesome post for Christmas Gifts !
    Following you on GFC #507. Now it's your turn, sweetie :)
    xoxo
    Liza
    Liza’s Corner l Instagram l Bloglovin

    RispondiElimina
  16. Uuu quanti regali bellissimi!! Mi piace tanto lo zaino che ti ha regalato il tuo ragazzo con tutte quelle perline! *-*
    Belli anche quei libri, devono essere interessantissimi, amche io adoro la cultura cinese! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  17. Wow, quanti regali Giulia, bellissimi!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  18. It looks like you got a lot of great gifts. I hope you had a wonderful Christmas!

    http://www.theaisleofstyle.com/

    RispondiElimina