lunedì 9 febbraio 2015

News in my wardrobe: winter sale!

Anche questa volta devo dire che sono un po' delusa dai saldi, ormai sembra che durante questo periodo i negozi tirino fuori davvero i peggiori abiti che hanno. Inoltre in molti posti, tipo Zara, erano più i vestiti macchiati o con difetti che quelli a posto. Comunque qualcosa sono riuscita a trovare, in particolare ho comprato per la prima volta da Desigual! Di solito lo stile di questo negozio è troppo colorato per come mi vesto io ma questa volta aveva dei maglioncini molto carini e io ho scelto questo qui con la margherita! Spero vi piacciano i miei acquisti! Voi avete fatto grandi affari? Cosa avete comprato?:)

Also this time I have to say I am a little disappointed by the sale, it seems that during this period the stores really pull off the worst clothes they have. Moreover, in many places, such as Zara, there were more stained and defective clothes. However, I could find something, in particular I bought for the first time by Desigual! Usually the style of this store is too colorful for me but this time they had some very nice sweaters and I chose this here with daisy! I hope you like my purchases! Have you done great business? What have you bought? :)

También esta vez tengo que decir que estoy un poco decepcionada por los saldos, parece que durante este período las tiendas realmente salga de las peores ropa que tienen. Además, en muchos lugares, como Zara, tenian mas ropa manchada o defectuosa. Sin embargo, he encontrado algo, en particular he comprado para la primera vez por Desigual! Por lo general, el estilo de esta tienda es demasiado colorido para mi, pero esta vez tenian algunos suéteres muy bonitos y yo he elegido este aquí con la margarita! Espero que os gusten mis compras! Y vosotros habeis comprado mucho? Que habeis comprado?:)

Desigual



Promod




Tezenis




Stradivarius



62 commenti:

  1. Ottimi acquisti... troppo carino il pull con la margherita!!!
    Have a great start of the week!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Ti ho aggiunta volentieri Giulia :-)
    Bellissima la prima maglia di Desigual!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. followed via bloglovin :)
    www.donnaiveh.com

    RispondiElimina
  4. really liked the first sweater
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  5. Hai davvero ragione! Anche io ho notato che molti negozi ritirano tutta la collezione che dovrebbe andare in saldo e invece mettono fuori rimanenze e robaccia degli anni 80! >.< Che schifo!
    Comunque mi piace molto la tua blusa di Stradivarius!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, che rabbia!! Grazie comunque!! :)

      Elimina
  6. Ottimi acquisti, molto carino il maglioncino di Desigual!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  7. Molto carini i maglioncini.

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Blog

    RispondiElimina
  8. che bello il 1 pull
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  9. anch'io ho sono nel periodo "rosa" :)

    buona settimana

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  10. love the second one! Great blog! Let's follow each other? :)

    http://letrendycharm.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti! Baci
    http://leblazi.it
    http://instagram.com/lebalzi

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi acquisti! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  13. Que lindo sweaters! Tambien me encantó la blusa de stradivarius.
    Obsessed Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. bei maglionI!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Anche a me non hanno entusiasmata particolarmente!
    Carinissimi acquisti!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Anche io ho avuto l'impressione che in giro per i saldi ci fossero per lo più fondi di magazzino e fallati... però quelle poche cose che ho trovato sono stati grandissimi affari! Meglio pochi ma buoni ;)

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  17. Il maglione rosa è il mio acquisto preferito!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. cute buys x
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  19. Muy lindas compras! El sueter de Desigual me encanta, esa marca tmpoco es muy mi estilo pero buscando bien he encontrado prendas interesantes :)
    annasmirror.blogspot.com

    INSTAGRAM | FACEBOOK | LOOKBOOK

    RispondiElimina
  20. great stuff!!

    octobergraves.blogspot.com
    instagram.com/octobergraves

    RispondiElimina
  21. Davvero carini i tuoi acquisti =) =)

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina