mercoledì 7 gennaio 2015

Christmas gifts! :)


Un po' in ritardo vi mostro i miei regali di Natale. Devo ammettere che anche quest'anno sono stata viziata da amici e parenti che mi hanno portato tantissimi bei regali di Natale e ne sono molo felice! :) Ecco tutto quello che ho ricevuto! A voi come è andata? Siete soddisfatti dei vostri regali?:) 

In late, I show you my Christmas gifts! I must admit that this year I have been pampered by friends and family that have brought me so many beautiful Christmas presents and I'm really happy for this! :) That's all I got! And how about you? Are you satisfied with your gifts? :)

Con retrazo os muestro mis regalos de navidad! Tengo que admitir que tambien este año mis amigos y familiares me han mimado y me han traído muchos hermosos regalos de Navidad y estoy muy feliz por esto! :) Eso es todo lo que me han traido! Y cómo os fue a vosotros? ¿Estáis satisfechos con vuestros regalos? :)

Dal mio ragazzo / From my boyfriend (che mi sta assecondando con la mia nuova passione per i gioielli e quindi mi ha regalato un bel po' di perline! / who is complying me with my new passion for jewelry and so gave me a lot of beads!).
Grazie amore <3 Thank you my love <3




Dai miei genitori /from my parents

Zara coat / Cappotto di Zara



Agenda 


Ombretti Naked / Naked Eyeshadows 




A book / un libro 


Due paia di scarpe di Primadonna/ Two Primadonna pairs of shoes





From my relatives / Da alcuni parenti

Due braccialetti / Two bracelets



Due sciarpe / Two scarfs



Prodotti per il bagno / Bathroom products


Un kit creativo / Creative kit


Dalle mie amiche, grazie ragazze <3 From my friends, thank you<3



55 commenti:

  1. Wow quanti bei regali!! Dalle perline, alle scarpe, al cappotto, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  2. E si, puoi ritenerti decisamente soddisfatta: quanti bei regali!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. Sei stata fortunata. Anch'io avrei voluto ricevere la palette di ombretti!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei regali Giulia, le scarpe sono fantastiche...ed anche l'agenda,sono sempre stato appassionato dal tenere un diario ;)

    Un bacio grande e se passi da Milano un giorno magari ci si trova per un caffè se ti va ;)

    Kiss

    Paolo

    RispondiElimina
  5. Sai che il cappottino di Zara lo avevo adocchiato anche io?
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo, sono contenta che piaccia anche a te! :)

      Elimina
  6. You have fantastic blog ,
    By the way, I was wonderying if you want to follow each other? Let me know so I can follow back :)
    http://kasjaa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. looks like you got a lot of great stuff, really want the naked3!

    xx danielle // shades of danielle // bloglovin

    RispondiElimina
  8. adoro Gente di dubline! quante belle cose!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. That's amazing gifts, I love the naked 3!

    https://krisrein.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. love everything! great photos :D

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.com)

    RispondiElimina
  11. Wow great blog post! Very inspiring blog and amazing photos really... I'm a fan! :) Keep up the great work!

    www.officialzalona.com

    RispondiElimina
  12. Ma quanti bei regali...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Bei regali ;)
    passa a trovarmi ...
    http://fabianadilauro.blogspot.it/
    saluti Fabiana

    RispondiElimina
  14. un sacco di cose belle
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina

  15. splendido il cappotto!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping/

    Grazie

    RispondiElimina
  16. Quanti bei regali!!

    P/E 2015 trend da comprare in saldo
    lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  17. Amazing presents! Especially the naked 3 palette is stunning :)
    I really love your blog, would you like to follow each other? :)

    Caro x

    http://nilooorac.blogspot.de

    RispondiElimina
  18. Amazing! Lucky Girl :)
    Love the Eye Shadow Palettes!

    kisses :)

    RispondiElimina
  19. wonderful post! you have such a great blog :)

    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina
  20. I really like all the things you got for Christmas! And to answer your question, yes we can follow each other. I am following your GFC, Bloglovin, and Google +
    www.fashionphases.com

    RispondiElimina
  21. You received books as a present!
    So cool!
    Is a wonderful gift!! :-)
    Happy New Year!

    RispondiElimina
  22. I would loove to follow each other, just followed, now its your turn honey :)

    xoxo Colli || TOBEYOUTIFUL

    RispondiElimina
  23. Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso, davvero molto carino!!
    Mi piacerebbe restare sempre aggiornata con i tuoi post, ti va di seguirci a vicenda su GFC, G+ e Chicismo? fammi sapere in un commento sul mio blog!! Grazie mille!:)
    Ps:adoro la Naked 3, sul mio blog ho realizzato un make up tutorial proprio con questa palette, se ti va passa a vederlol! :)
    kiss,
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, certo che mi piacerebbe!:)

      Elimina