domenica 6 aprile 2014

A graduation party of a friend!



Ecco le foto della festa di laurea di un mio amico. Note positive della serata (oltre il fatto di averla passata con il mio ragazzo e i miei amici):
-poter finalmente indossare la mia giacchetta in stile Chanel (presto le foto del look)
-il cocktail più buono che io abbia mai assaggiato e che probabilmente non berrò mai più perchè non so come si chiamasse
-la torta fatta di pasta di zucchero, la cosa più bella che abbia mai mangiato anche se pesantissima :)

Here are the photos of the graduation party of a friend of mine. Positive notes of the evening (besides the fact that I was with my boyfriend and my friends): 
-finally being able to wear my jacket in Chanel style (early photos of the look) 
-the most delicious cocktails I've ever tasted, and that probably will not drink anymore because I do not know what it was called 
-thecake made of sugar paste, the most beautiful thing I've ever eaten though it was heavy :)

Aquí están las fotos de la fiesta de soltero de un amigo mío. Notas positivas de la noche (además del hecho de que estaba con mi novio y mis amigos): 
-por fin ser poder usar mi chaqueta de estilo Chanel (temprano las fotos del look) 
-el más delicioso cóctele que he probado y que probablemente no voy a beber más porque no sé cómo se llamaba 
-el pastel de pasta de azúcar, lo más hermoso que he comido aunque muy pesado :)

















Nessun commento:

Posta un commento