mercoledì 13 novembre 2013

Important birthdays!

Ottobre è stato un mese di compleanni importanti: quello della mia migliore amica Chiara, del mio ragazzo Andrea, di mia mamma e infine il mio :) Qui ci sono le foto di quello di Andrea e Chiara (che l'hanno festeggiato insieme) e del mio. Per il mio compleanno siamo andati al Bam Bam (di cui vi avevo parlato qui) e poi a ballare a Torino. Sono state due serate fantastiche per le quali devo ringraziare il mio ragazzo e i miei amici! <3 Presto le foto degli outfit!

October was a month of important birthdays: that of my best friend Chiara, my boyfriend Andrea, my mom and finally mine :) Here are the pictures of Andrea and Chiara's birthday (which they celebrated together) and of mine. For my birthday we went to Bam Bam (of which I talked about here) and then dancing in Turin. These were two great evenings for which I have to thank my boyfriend and my friends! <3 Soon my outfits photos!

Octubre fue un mes de cumpleaños importantes: el de mi mejor amiga Chiara,de mi novio Andrew,de mi mamá y por último, el mio :) Aquí están las imágenes del de Andrea y Chiara (que celebraron juntos) y del mío. Para mi cumpleaños nos fuimos al Bam Bam (del que os hablé aquí) y luego a bailar en Turín. Fueron dos tardes maravillosas para los que tengo que agradecer a mi novio y mis amigos! <3 Temprano posteré las fotos de mis outfits!

Andrea and Chiara's birthday













My birthday!














54 commenti:

  1. Ri-augurissimi a voi tutti!!!!!
    Fantastiche queste foto.... aspetto i tuoi outfits!!!!!
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Pero cuantísima celebración y cuanta felicidad!!! :-D

    RispondiElimina
  3. nice pictures! happy birthday to you and your friends ;))

    xx
    the white ocean

    RispondiElimina
  4. Ciò che mi piace di più di queste foto è la luce dei tuoi occhi. Ti vedi così felice.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  5. che belle foto....traspare proprio tanta felicità! che bello!!! stupenda coppia!


    New shoes .http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mofra/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a tutti allora!!!!! Bellissime le foto...sei carinissima con il tuo ragazzo!

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    New Free City tracksuit with Kenzo sweater

    RispondiElimina
  7. Mamma mia quanti compleanni!! Siete troppo belli in queste foto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Great Post. Hope you will visit me too.
    Greetings from Pakistan.
    xx

    Maria Speaks Prada

    RispondiElimina
  9. Che belle queste foto!! Ed i tuoi capelli sono fantastici in questi scatti!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. happy happy happy birthday darling xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  11. Caaarini che siete :D

    The Cutielicious
    www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  12. Cute pics. :)
    fashionhappenss.blogspot.sk

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste foto!!! E infiniti auguri!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto, auguri a tutti e sopratt. a te Giulia :-*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  15. Happy Bday to everyone!!!

    www.shareasecretmag.com

    xoxo

    RispondiElimina
  16. siete una bellissima coppia!
    ancora auguri a tutti quanti :D

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. auguri bellezza!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  18. Nice pics!

    xx
    Christina Klein
    http://bychristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Aww super sweet photos, you look great together.. Wishing you a Happy Birthday!! Ciao bella :)

    http://www.barbirellafashionrunway.blogspot.com

    RispondiElimina