sabato 3 agosto 2013

Trends I love (1): aztec style!

Una delle tendenze che adoro al momento sono le stampe in stile azteco (vi ho mostrato un mio vestito qui): le adoro ovunque, sui vestiti, sulle t-shirt, sugli accessori!:) Ecco qualche foto ispirate a questo stile! E a voi piace?:)

One of the trends that I love right now are the Aztec-style prints (I showed you my aztec dress here): I love them everywhere, on dresses, on t-shirts, and accessories :) Here are some photos inspired by this style! And you? Do you like it? :)

Una de las tendencias que me gustan en este momento son los grabados de estilo azteca (os he mostrado mi vestido aquì): me encantan en los vestidos, en las camisetas, y en los accesorios :) Aquí están algunas fotos inspiradas en este estilo! Y a vosotros, os gusta este estilo? :)




















27 commenti:

  1. è molto bello!! adoro sopratt le gonne e i leggins che ci sono in questo periodo

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. qualcosa mi piace ma non so se mi ci vedrei!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è un trend che, in maniera moderata, può stare bene a tutte:)

      Elimina
  3. nice post, would you like to follow each other?

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. come stampa mi piace da morire..
    alcuni modelli sono perfettamente abbinati al motivo.. adoro :P


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  5. Adoro questo trend e le immagini che hai selezionato sono bellissime tesoro!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Io sono in fissa con questo trend, lo adoro e ho diverse cose con stampa azteca ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  7. loving all the tribal prints! let me know if you want to follow each other. xo

    louboutinsandlove.blogspot.com

    RispondiElimina