martedì 16 luglio 2013

News from sales!:)

Ecco i miei acquisti dei saldi! Vi piacciono? Sono curiosa di sapere cosa avete comprato voi :)

These are my purchases from sales! Do you like them? I'm curious to know what you bought :)

Estas son mis compras desde los balances! ¿Os gustan? Tengo curiosidad por saber lo que habeis comprado vosotros :)

At Terranova/ Da Terranova
Dress/Vestito



Shorts/Pantaloncini (tuta)


At Stradivarius/ Da Stradivarius
Tops/Canottiere



Jeans



Shirts/Magliette



At Camaieu/Da Camaieu

Shorts/Pantaloncini


At Tezenis/Da Tezenis

Swimsuits/Costumi da bagno



Braccialetto/Bracelets




37 commenti:

  1. Mi piace molto il vestito! Io ho comprato ben poco finora, ma sabato mi rifarò! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicura :D Buona fortuna per il tuo shopping ;)

      Elimina
  2. Mi piace molto il jeans e gli shorts, non ho acquistato ancora nulla, fino ad oggi ero bloccata con la testa sui libri, ma posso finalmente rimediare!!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono sicura che troverai tante belle cose!:)

      Elimina
  3. Quanti acquisti. Molto carino il vestitino. Io non ho ancora fatto acquisti...continuo a preferire la spiaggia!
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Beh è una valida alternativa!:)

      Elimina
  4. Tutto molto carino...specialmente il vestito e le canotte si stradivarius! :)
    Io ancora nulla per ora..ma settimana prossima non mi ferma nessuno! ;)
    Un bacione!
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono sicura che farai ottimi acquisti!:)

      Elimina
  5. Pretty pretty things!

    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  6. Me encanta el vestido, lo quiero ver puesto ya!!!! :)

    Besitos Kela

    RispondiElimina
  7. belle cosine hai acquistato,mi piace il vestito in particolare
    ti aspetto
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'esame, grandissima!!!!! Ora goditi le vacanze!! Acquisti bellissimi...beh, lo immaginavo, visto che hai buon gusto! Ti mando un bacione,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paolo, gentilissimo!! Un abbraccio :D

      Elimina
  9. Great post !!!
    I've just discovered ur blog and i love it
    s

    http://fashion-bakchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. great post!love the collection!! visit my blog too and let me know if you would like to follow each other :)
    http://docdivatraveller.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I'll be happy if we start following each other!:)

      Elimina
  11. il primo vestitino è delizioso...praticità e freschezza è quello che ci vuole per quest'estate! :D


    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  12. wow ... mi piace proprio tutto, abbiamo gli stessi gusti ;)

    RispondiElimina
  13. so many good buys!

    i have just followed your blog via GFC
    follow mine if you like it <3
    xoxo
    style frontier

    RispondiElimina
  14. Amazing finds! So great:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  15. il vestito e gli shorts mi piacciono molto ;)

    http://fashionvoice93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il tuo blog! Quel vestitino l'ho preso anche io la scorsa estate e lo adoro!!
    Se ti va passa da me!
    Un bacio, Chiara

    www.shineinsideme.blogspot.it

    RispondiElimina