mercoledì 24 luglio 2013

Another birthday party!


Giugno e luglio sono sicuramente i mesi in cui si festeggiano più compleanni nel mio gruppo di amici! Infatti domenica scorsa abbiamo festeggiato il compleanno di una mia amica, Arianna. Ho avuto l'occasione di indossare la mia nuova canottiera blu di Stradivarius e il mio costume a righe di Tezenis (che vedete nell'ultima foto!) Spero vi piacciano le foto!:)

June and July are definitely the months when we celebrate more birthdays in my group of friends! In fact, last Sunday we celebrated the birthday of a friend of mine, Arianna. I had the opportunity to wear my new blue tank of Stradivarius and my Tezenis striped swimsuit (which you see in the last photo!) Hope you like the photos :)

Junio y julio son sin duda los meses en que se celebran más cumpleaños en mi grupo de amigos! De hecho, el domingo pasado celebramos el cumpleaños de un amiga mía, Arianna. Tuve la oportunidad de ponerme mi nueva camiseta azul de Stradivarius y mi traje de baño a rayas de Tezenis (que se ve en la última foto!) Espero que os gusten las fotos :)








41 commenti:

  1. Che bello festeggiare i compleanni in estate!! Bello il tuo bikini!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che fortunati i miei amici, il mio è ad ottobre! Grazie ragazze!

      Elimina
  2. anche per me è un periodo pieno di compleanni e....matrimoni!!! :)
    Uno dei must have di quest'estate 2013 sono le t-shirt. Io ho acquistato Superdry, casual ma originali. Conoscete? Venite e commentate su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/superdry-t-shirts/ Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, che bello, allora ti puoi sbizzarire su cosa indossare!:)

      Elimina
  3. Qué suerte! de fiesta en fiesta (: jajaja
    Me ha encantado la última foto, es super romántica !

    Por cierto, estoy de sorteo de una bandolera de rafia muy bonita, por si te interesa pasarte :P

    Un besooooote enorme desde
    http://www.heelsandroses.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulietta :) Che belle queste feste all'aria aperta :)) Il tuo look è semplice ma davvero carino!! Mi hai lasciato un pezzo di torta? eheheh :)) Un bacione! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paolo, mi sa che non si sarebbe conservata a lungo!:)

      Elimina
  5. Che belle foto, mi sa che vi siete divertiti parecchio! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Ma quanto ti sei divertita tesoro???!!!!!
    Bellissimi scatti!!!

    RispondiElimina
  7. looks like an awesome time :D great inspiration! love the first pic!
    thanks for sharing!

    I have been following you now via bloglovin for a long while. if you like we can follow each other on bloglovin :)
    let me know!

    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  8. Bel post e dolcissime foto, come sempre.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  9. bellissime foto! :)
    Mi piace il tuo blog! ti piacerebbe seguirci a vicenda? adoro mantenere contatti con le altre blogger!
    Bacione
    MY DAILY STYLE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, certo mi farebbe piacere!:)

      Elimina
  10. lot of fun!! great post!!
    http://docdivatraveller.blogspot.in/

    RispondiElimina
  11. Ohh, che belle foto! Sembri esserti divertita molto! :)
    miky <3

    calipsosphilosphy.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sì ci siamo divertiti molto:)

      Elimina
  12. Che belle foto! :)

    Follow me on FB! Bijoux fatti a mano e personalizzabili! >> LUCIA BIJOUX

    RispondiElimina
  13. Un bacio al volo tesoro, sono di corsa, una giornata pienissima!!!!

    RispondiElimina
  14. Che bei festeggiamenti!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. how fun! you're all about the birthday parties this month! xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  16. grazie per essere passata! io ti seguo già, spero che ricambierai! un abbraccio :*
    MY DAILY STYLE

    RispondiElimina
  17. ciao,

    che belle queste feste tra amici !

    passa da me e se ti interessa seguiamoci a vicenda ...fammi dapere

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, certo mi farebbe piacere!:)

      Elimina